• Senza categoria

Furto con scasso in Q5

Agiscono indisturbati, rompono il vetro della porta, rubano il registratore di cassa (a quanto sembra vuota) e fuggono.

E' avvenuto ieri sera, prima della mezzanotte, l'ennesimo furto ai danni di esercenti, questa volta al Bar Blue Ice, in largo Cesti, nel quartiere Q5 di Latina.

Un cittadino li ha visti scappare ed ha avvertito prontamente le forze dell'ordine che, intervenute sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto furto.

Emerge così la più completa incapacità delle passate amministrazioni (che promesse di posti fissi di polizia ne hanno fatte tante) di mettere mano seriamente alla questione "sicurezza" nei quartieri Q4 e Q5…

Deludente anche, in tal senso, l'attività (o meglio l'inattività) del commissario Barbato, che non sembra aver mai preso in seria considerazione un qualche intervento da parte della Sua amministrazione.

Ma di pinocchi di turno che verranno a promettere presidi e/o posti fissi di polizia, ne vedremo ancora molti, ne sono certo…

soprattutto verso fine maggio, quando la prossima tornata elettorale sarà molto vicina…

spunteranno così, Caserme dei Carabinieri, Guardie Comunali, Pattugliamenti, e tante altre idee che ridaranno il sorriso ai residenti di Q4 e Q5…

solo il tempo di un sorriso, però…

poi ci risveglieremo nella realtà di sempre 

Ferdinando Cedrone 


 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Ovviamante sono da annoverare anche le telecamere che i malamministratori hanno installato coi nostri soldi e mai entarte in funzione.