• Senza categoria

Incendio in Q5

Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio in un terreno comunale tra via Casella e Via Malipiero in Q5, Nel bel mezzo del quartiere.

Ci sono stati attimi di panico per alcune auto parcheggiate che si trovavano sottovento rispetto al fuoco. I proprietari hanno dovuto spostarle sfidando fumo e fiamme.
Sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco e una di protezione civile, che hanno "sudato" non poco per mettere la situazione sotto controllo.

Questi sono i rischi del regalo che ci ha lasciato la vecchia amministrazione, che non è riuscita a programmare il semplice taglio dell'erba. E ha trasformato un evento estremamente prevedibile (la primavera) in un evento eccezionale, con tanto di incarico straordinario ai volontari di protezione civile, che naturalmente non sono stati in grado di tagliare tutto.

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Hornet ha detto:

    Dato che i pompieri sono sotto organico, visto che i soldi per la pubblica sicurezza sono stati deviati tutti a favore dell'emergenza migranti, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se avessero tardato a venire e sopra le fiamme ci fossero state macchine a GPL o METANO.

    Sveglia! i prossimi dopo la Grecia siamo noi… e non ci tratteranno sicuramente meglio.

  2. kekkee ha detto:

    Vogliamo parlare dell'esplosione che si è verificata durante l'incendio, c'era una bombola di gas abbandonata nel campo…. video sempre meglio!!!!