• Senza categoria

Il sindaco di Roma si è “accorto” che le buche NON dipendono dalla pioggia!!!

(da ANSA) – ROMA, 04 FEB – "Abbiamo molte strade dove si sono aperte delle buche o delle vere voragini, dove i lavori erano stati fatti meno di due anni fa. Noi vogliamo che chi fa i lavori garantisca che il manto stradale rimanga in quelle condizioni per almeno 5 anni", così il sindaco Marino. "Ad agosto e settembre abbiamo fatto una manutenzione ordinaria e investito tre milioni di euro per pulire 25 mila tombini ma Roma ne ha 500 mila. E' chiaro che questo non basta", ha aggiunto il sindaco di Roma.

 

 

Ora si spera che anche qualche altro amministratore nostrano faccia uno sforzo di intelligenza ed inizi considerare una possibilità simile.

E' da anni che la nostra associazione si batte per far comprendere quanto sia falsa l'ipotesi che le buche sulle strade dipendano dalle piogge.

E' mai possibile, infatti, che nessuno si renda conto che Latina, rispetto a tante altre città europee, è in una condizione climatica invidiabile e che le piogge, la neve, il gelo, sono assai meno frequenti e abbondanti?

Come si può pensare che solamente la pioggia di Latina provochi le buche?

E' mai possibile che nessuno comprenda che la formazione di questi crateri sia legata a ben altro?

Oppure anche i mezzi di informazione fanno finta di non capire????

freddy

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Io dubito che il malamministratore nostrano possa arrivarci… sarebbe come pretendere che il ladro ammetta di rubare!