• Senza categoria

Italiani, svegliamoci, apriamo gli occhi!

ITALIANI, SVEGLIAMOCI, APRIAMO GLI OCCHI!

PIRATI DELLA STRADA

Da un pezzo è giunto il momento che la società civile tutta si ribelli a questa guerra, la più grave di tutte le guerre in atto, ancor di più perché si combatte in casa nostra! Perché mai i nostri politici non fissano per qualche giorno il proprio obiettivo sulle nostre strade? dimenticando spesso chi viene ucciso da un'autovettura impazzita? quest'ultima può essere utilizzata alla stessa stregua di un'arma. Non vi sono "morti di serie A" e "morti di serie B", sopra a tutto c'è la vita, sacra e inviolabile. Maledetti, maledetti, maledetti!!! Tutti coloro che quotidianamente consentono questo scempio. Politici incapaci, pusillanimi, intorno a quel tavolo, adagiati su quelle comode poltrone, smettetela di indugiare ancora. Il vostro popolo, di cui dovreste aver cura (non foss'altro perché votandovi vi garantisce lauti stipendi) si sta estinguendo sulla strada.
Ogni anno un paese è raso al suolo! Basta con questi disegni di legge, pacchetti o "pacchettini" per la sicurezza stradale, che all'esito di ogni iter parlamentare vediamo puntualmente svilire negli obiettivi. Sappiate, la prossima volta vi chiameremo assassini! Basta!!! Vergogna!!! Confidiamo in prossimi fatti, le parole non ci interessano più.

P.S. Purché  serva a dare rilevanza alla  tragedia, se in questa lettera ne ravviserete i presupposti, vi esorto a denunciarmi.

Latina,04/11/13

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Caro Giovanni,

    a mio parere le cose stanno molto peggio di quanto tu dici.

    Le stragi sulle strade non sono un “incidente” dovuto all’inettitudine dei nostri malamministratori, sono pittosto l’effetto collaterale, anzi un ingrediente indispensabile, della colossale truffa messa in atto dall’associazione a delinquere che ruota intorno all’asfalto e alle opere pubblice in generale.

    Ti sei mai chiesto perchè le nostre strade sono sempre delle autentiche mulattiere? Ti sei mai chiesto perchè la segnaletica orizzontale e verticale è da terzo mondo? Forse perchè non abbiamo i soldi per poterci permettere delle strade decenti? Niente di più falso! Noi italiani spendiamo il doppio, persino il triplo dei Paesi civili nella costruzione e nella manutenzione delle strade. Solo che l’associazione a delinquere dell’asfalto ADA (di cui fanno parte i politicanti, i dirigenti, i tecnici e i titolari delle ditte) costruiscono appositamante le strade con “scientifica sciatteria” cioè in modo tale che si devono rompere subito. Così le strade che noi abbiamo pagato fior di quattrini durano pochi mesi, mentre con gli stessi soldi nei paesi civili costruiscono strade che durano 50 anni e più!

    I soldi risparmiati se li spartiscono subito i complici dell'ADA, ma la truffa non è solo questa… la vera truffa si perpetra nei decenni a venire! Una strada-mulattiera ha costantemente bisogno di manutenzione ("manutenzione" fatta con rapide palate d’asfalto gettate da sopra un camion!!) e ogni palata d’asfalto ci costa quanto un km di strada tedesca! Pensa quanto riescono a rubare i criminali dell’ADA!

    Gli incidenti poi, specie quelli gravi, meglio ancora quelli mortali (scusa Giovanni, mi spiace risvegliare il tuo dolore) sono per i nostri malamministratori e i loro complici un’autentica manna dal cielo, poichè palesano in modo tragico, doloroso e brutale  la necessità e l’urgenza di spendere altri soldi sulle strade. Così i malamministratori stanziano altri fondi, incaricano le ditte amiche (a chiamata diretta! siamo in emergenza, c'è stato il morto, chi perderebbe tempo prezioso per indire una regolare gara d'appalto!?) di gettare altre inutili palate d’asfalto nelle buche, i dirigenti e i tecnici complici e compiacenti firmano gli atti e la spartizione del malloppo continua ad oltranza.

    Questa è la tragica realtà dei fatti!

    Fino a quando tollereremo l'esistenza dell'ADA???

    Fino a quando accetteremo di immolare la vita dei nostri giovani per far ingrassare i già grassi maiali che ci malamministrano?

     

    PS: anche la pressoché totale assenza di controlli da parte delle forze di polizia e la riluttanza della magistratura a comminare pene severe risulta purtroppo funzionale al disegno criminale dll'ADA!