• Senza categoria

Miss tifosa neroazzurra, vince Silvia Pucci

30/09/2013, di (Latina24 ore)

È la sedicenne Silvia Pucci la vincitrice del concorso Miss tifosa neroazzurra, premio dedicato alla bellezza femminile legata al Latina Calcio. La giovane, che vive nel Capoluogo laziale, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi l’ambita fascia. Riconoscimenti anche per la quindicenne di Cisterna Sofia Ghelfo eletta Miss Bonificatori e la coetanea e concittadina Melissa Pica nominata Miss Bet 1128.

La serata, che si è tenuta ieri nella sede Arca Enel, è stata organizzata dal gruppo “I Bonificatori” fondato lo scorso 16 luglio da alcuni storici tifosi del Latina Calcio. Una realtà costituita come associazione mirata a promuovere iniziative culturali, ludiche e sportive per avvicinare la città  allo sport calcistico. L’organizzazione dell’evento è stato condotto con il patrocinio dell’Avis comunale. Miss tifosa neroazzurra è stata una passerella riservata a venti bellissime appassionate di nerazzurro, provenienti da tutta la provincia, pronte a dimostrare come il mondo del pallone non sia più una prerogativa maschile ma anche caratterizzato dalla partecipazione e dalla passione delle donne. A conferma dell’impegno dell’associazione nel sociale, tra l’altro, è stato deciso che le foto scattate da “Fotoleonia fotografi” durante l’evento consentiranno la  realizzazione di un calendario i cui proventi verranno devoluti in beneficienza. Al gran galà dell’Arca Enel, condotto dal giornalista Domenico Ippoliti, ha partecipato una delegazione del Latina Calcio: il direttore generale Davide Lemma, il responsabile dell’area marketing Emanuele Di Giorgi e gli applauditissimi calciatori Raffaele Ioime, Alberto Gerbo ed Abdelkader Ghezzal.

Sono intervenuti il presidente dell’Avis comunale Massimiliano Bellizia, il capo zona Enel di Latina Ing. Guglielmo Di Filippo, Carlo Neroni ideatore del logo “Tipi Strani” adottato dai “Bonificatori” e i rappresentanti di altri gruppi della tifoseria nerazzurra. Presidente della giuria Maria Grazia Angeletti, direttore della scuola di danza FIT DANCE 2001 di Cisterna di Latina. Si sono esibiti il corpo di ballo  MGC proveniente dalla FIT DANCE 2001 vincitore del premio Matilde Brandi  dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma ed i cantanti Simone & Vince.

 

Di seguito alcune immagini della manifestazione e delle splendide partecipanti inviate direttamente dal fotografo ufficiale della manifestazione, Fotoleonia

Potrebbero interessarti anche...