• Senza categoria

Il “Beatles” (day) a Latina!

Da qualche tempo è scoppiata di nuovo la Beatlemania.

Si celebrano, dovunque,in questo periodo festeggiamenti per i 50 anni della nascita del quartetto di Liverpool.

Anche, La Rosa del Deserto assieme ad "Ecomusica ", ha deciso di dedicare ai Fab Four un grande evento!

Il 15 dicembre, ci sarà anche da noi, un "Beatles day" ,una manifestazione ricca di tantissime cose, per celebrare i "Fab Four".

Si comincia alle 18,00, con la mostra "Beatles forever" ,piena di memorabilia,dischi,foto edite ed inedite,libri,gadget,molto rari.

Seguira' la presentazione del libro "Solo.Quando George Harrison lascio' per sempre i Beatles" di Fabio Maccheroni,appena edito dalla casa editrice Fermento.Sarà presente l'autore.

Poi seguirà ,alle ore 21,00 ,il concerto di una delle migliori cover band italiane dei Beatles,"THE BULLDOGS" (che si esibiscono, spesso, nel "Big Mama","tempio" della musica rock e blues romana),per la prima volta ,in concerto a Latina.

Il loro straordinario concerto ,sarà preceduto da una breve esibizione di Paolo Diliberto,Beatlesiano doc ,della nostra città,che proporrà 4 brani dei Beatles.Ci sara' anche una lotteria che mettera' in palio alcune rarità dei Beatles.

La scenografia sara' curata da Elisa Saltarelli,una grande artista di Latina che non ha bisogno di presentazioni! Inoltre,per chi vuole,sarà possibile acquistare dischi ,foto e libri dei Beatles e cenare ,a prezzi modici,con le prelibatezze cucinate dai cuochi della Rosa del Deserto che proporranno ,pizza e piatti con prodotti tipici dell'agro pontino.

Il prezzo del biglietto per il 3° Beatles day è di soli 10 euro.Il biglietto sarà in prevendita da giovedi,presso la libreria "Piermario &co" ,sita in via Armellini 26 ,Latina.

Per prevendita ed informazioni potete telefonare al 339-6290270,o al 3395880408 .

Fatelo presto ,perche' i posti sono limitati!

Altra importante notizia da comunicare! Nel corso della serata verrà presentata anche la rivista musicale ,"Nuovo Ciao Amici" diretta da Dario Salvatori con un "parterre" di importantissimi giornalisti come Claudio Scarpa (che sarà presente all'evento), Francesco Quaglia, Luca Botto, Luciano Ceri, Roberto Tacconelli, Norberto Checchè.

E' davvero un onore presentare a Latina questa bellissima serata! 

Potrebbero interessarti anche...