• Senza categoria

Truffa

Si sta consumando una delle più grandi TRUFFE che si ricordi a Latina. Tutto era previsto e prevedibile. Il danno economico quantificabile e quantificato. Pagamenti non effettuati da Urbania, penali previste ma non richieste, fideiussione bancaria minore di quanto previsto nel bando, prelevamento alle macchinette effettuato direttamente dal gestore privato senza controlli….ma nessuno ha fatto nulla nonostante le numerosissime segnalazioni del comitato Bugia Blu tutte documentate e all'ottimo lavoro del Pd.
A mio avviso nella vicenda Urbania ci potrebbe essere qualcosa di più che la semplice impreparazione o incompetenza amministrativa e politica. Qui gatta ci cova e ha già covato!

Stiamo predisponendo un esposto molto dettagliato alla Corte dei Conti alla quale a questo punto chiederemo espressamente se è lecito rubare i soldi ai cittadini oppure no. Come comitato Bugia Blu ci rendiamo da subito disponibili con l'opposizione ad organizzare proteste pubbliche nonché predisporre insieme tutti gli atti necessari agli organi competenti per chiarire la truffa.

Massimo de Simone

Potrebbero interessarti anche...