• Senza categoria

Jais Party………un anno dopo

E’ trascorso più di un anno dall’apertura di JAIS PARTY nel nostro quartiere (sopra l’ufficio postale) al solo colpo d’occhio il negozio si presenta molto più ricco di articoli nei vari settori già preesistenti come coordinati tavola, candeline, palloncini, biglietti augurali, decorazioni per torte in zucchero, pasta di zucchero e attrezzi vari…….

 

Da sottolineare l’introduzione della vendita dei confetti in circa quaranta gusti e tipologie varie nonché tutto il necessario per la realizzazione di confettate per battesimi, comunioni, matrimoni, lauree etc..

 

Per le appassionate del settore pasticceria moderna sono stati inseriti siliconi di vario genere e materie prime necessarie quali maltitolo, hyfoama, coloranti gel e polvere per panna, pasta di zucchero e ghiaccia, burro di cacao in gocce, inulina, isomalto, coloranti spray per panna, cioccolato plastico, gelatina in polvere, etc…….

 

Si ricorda il servizio gratuito di personalizzazione cialde per torte da stampare su ostia o pasta di zucchero, nonché la possibilità di inserire i vostri regali nel pallone…….

 

Il 28 ottobre u.s. è stato organizzato un “CAKE DESIGN WORKSHOP” con la maestra Decora Lucia di Gioia, all’evento hanno partecipato clienti ed ospiti di Annalisa.

 

 

 

Di seguito alcune decorazioni realizzate da Jais Party:

In occasione delle prossime festività natalizie Jais Party vi aspetta per mostrarvi le ultime novità del settore!


 

Potrebbero interessarti anche...