• Senza categoria

Icolaro attacca il M5S con affermazioni false

Si invia il link corretto della discussione aperta sul sito del M5S Latina

http://www.meetup.com/beppegrillo-256/messages/boards/thread/10746073#40689372

Di seguito solo il chiarimento:

 Il Signor MASSIMO ICOLARO ha finalmente deciso di cambiare nome al proprio gruppo in qualcosa di più aderente al proprio pensiero politico. Per mesi il signor ICOLARO ha sfruttato il logo del movimento in maniera abusiva, non avendone alcun titolo nè autorizzazione. Oggi, su mia precisa sollecitazione ha deciso di "cambiare bandiera" pubblicando informazioni che dovrebbero ledere la nostra credibilità. Urge quindi precisare che:
– Il signor ICOLARO non ha mai contattato il pre-esistente gruppo meetup Amici di Beppe Grillo, nel seno del quale è nata l'idea di costituire una lista civica. Eppure sarebbe bastata una semplice ricerca in rete per apprendere della nostra esistenza.
– L'utilizzo del logo del Movimento e del nome "beppegrillo" può avvenire solo su esplicita autorizzazione di Grillo stesso e previa certificazione della lista civica. Coerentemente con questo principio, non sarebbe stato possibile aprire questo Gruppo, in assenza di tale autorizzazione e questo spiega l'affermazione "Avevo creato questo gruppo ma successivamente ne hanno creato un altro e mi hanno chiesto di cambiare nome…" Il signor ICOLARO aveva creato creato un gruppo ABUSIVO in totale spregio delle regole. Ho ritenuto di richiederne la rimozione prima che lo facesse lo staff di Grillo tramite i propri legali.
– Se il signor ICOLARO avesse richiesto di partecipare alla costituzione della lista civica, laddove fosse stato in possesso dei requisiti richiesti, o avesse semplicemente voluto partecipare alle nostre iniziative e discussioni, avrebbe potuto farlo in tutta tranquillità.
– Il signor ICOLARO scrive: "Caro BEPPE NN CI SIAMO,NN CI SIAMO PROPRIO, soliti metodi della vecchia partitocrazia".. è vero! Sono i suoi metodi, gentile sign. Icolaro, quale ad esempio cambiare nome ad un gruppo invece di chiuderlo e riaprirne un'altro, così da far ritrovare 50 sostenitori del Movimento , in un gruppo contro il Movimento. Oppure rendere "privato" il gruppo per evitare il contraddittorio e i commenti negativi!
Contrariamente a quanto fa nei nostri confronti, auguro buona fortuna al sig. ICOLARO per la propria campagna elettorale e mi congratulo per il fulgido esempio di rispetto delle regole. Ah, e a proposito di slogan, sono convinto che chi vota sia fortunatamente molto meglio di certi politici.

Cordiali saluti e buona Pasquetta !

 

Potrebbero interessarti anche...