• Senza categoria

La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!

E' il primo di aprile, non si sa mai… andiamoci piano con queste notizie, potrebbe essere uno di quei pesci tradizionalmente rifilati in questa data fatidica del calendario. Comunque vedremo se la notizia sarà confermata prossimamente, ma Latina Oggi di stamattina titolava che la Lega probabilmente rinuncerà a candidare Panzarini come Sindaco di Latina per appoggiare il candidato del PdL  Di Giorgi… insomma una svolta decisiva rispetto all'annunciata rottura con la precedente amministrazione comunale di cui la Lega si fregiava sino a poco fa anche dalle pagine di questo portale…  staremo a vedere… 

Francesca

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. LT-TREZZA ha detto:

    ma ci dedicate anche una discussione a questi venduti??? che poi da vendere hanno ben poco visto che il risultato elettorale gli dirà chiaramente che la Lega non la vuole nessuno a Latina!!! vi ricordate le tante belle parole del Sig. Cattaneo??? ora a pensarci non so se ridere o piangere…. nella vita è sempre meglio ridere… 🙂 comunque la decisione si commenta da sola…!!!

  2. Mario41 ha detto:

    Chi mi sa rispondere alla frase politichese corrente:

    "Non faccio sconti a nessuno."

    Ma tutti si apparentano. 

  3. renatosd ha detto:

    ma come si scrive?

    FORA DA I BALL!!! o FORA DA E BALL ??!!!

  4. giucap ha detto:

    Il dato essenziale è la dieresi (i puntini) sulla "o", altrimenti si dovrebbe scrivere "Foera"; il seguito è molto localistico, io opterei per la semplificazione "de ball".

    Suggerirei al Sig. Cattaneo di farsi prestare una faccia, la prima mi sembra sia ormai andata.

    Giulio

     

  5. Cattaneo ha detto:

    Cari scontenti e volenterosi del cambiamento (a parole),

    se avessimo il Vostro 50,1% faremmo tutto da soli ma, purtroppo, non è così e allora si va in "cooperativa" portando se stessi e condividendo punti programmatici con il candidato sindaco del centrodestra come a livello nazionale. Il laborioso centrosinistra e la sua Arca di Noè la lasciamo al costruttivo ex capogruppo in regione Moscardelli i cui risultati portati a Latina ci fanno dormire sonni tranquilli.

    Ecco, far dormire il Popolo o mandarlo al mare proprio quello che vorrebbero i notabili e i clientes di questa città affinchè nulla cambi. La LEGA è ormai una realtà e le sue idee di cambiamento e rottura con il passato viaggiano ormai sulle gambe delle centinaia di persone che partecipano ai Nostri incontri come l'ultimo a Piana delle Orme. Gli altri, quelli che hanno le mani in pasta, riescono a mettere insieme qualche decina di sparuti spettatori quasi tutti ex mentre i loro, clientes, preferiscono non farsi vedere per pudore e vergogna anche se poi li voteranno. Ma i clientes sono una minoranza organizzata che governa la maggioranza disorganizzata, libera e arrabbiata, pronta ancora una volta ad abboccare ad improbabili promesse elettorali o ad inviti balneari fatti dalla sinistra e anche dalla destra che, visto i loro interessi, NON vogliono il cambiamento. La LEGA è invece garante del cambiamento anzi è il cambiamento ma, caro laborioso ex capogruppo PD in regione Moscardelli, non faremo vincere il falso centrosinistra da te guidato che dopo essersi "magnato" l'intera sinistra vuole anche papparsi con i Mansutti la città. Noi della LEGA garantiremo in consiglio comunale e sosterremo la DISCONTINUITA' promessa dal sindaco DI GIORGI.

    I Gattopardi di Latina continuino ad ingannare il Popolo affinché nulla cambi mentre i LEGHISTI PONTINI hanno capito da tempo il ritornello e questa volta il VENTO CAMBIERA'

    LA LEGA E' IL CAMBIAMENTO per chi lo vuole veramente.

    Auguri cortigiani!   

  6. Salvatore ha detto:

    Caro Cattaneo,

    Il tuo camaleontismo è sconcertante.  Ma davvero pensi che la gente è lobomotizzata?

    Salvatore

  7. giucap ha detto:

    Purtroppo la faccia presa in prestito non è molto migliore della precedente, è solo di un materiale diverso, direi di bronzo.

    Giulio

     

  8. massimo74 ha detto:

    Noto con stupore che l'anonimo sig. Catty, trombone della lega federale latinense, ha rinunciato d'un tratto, dopo aver acquisito l' "accordino" con gli amici del PdL, alla sua noiosa e populistica campagna elettorale, lasciando così tranquilli i suoi umili cortigiani … sarò sincero, un pò mi dispiace … leggevo sempre i suoi post per vedere quale altra "diavoleria" aveva la sua mente sviluppato.

     Massimo de Simone

  9. Guglielmo ha detto:

    Speriamo che anche gli "altri" seguano l'esempio… non mi divertono affatto, già ci toccherà vedere le loro facce in tutti i peggiori posti (vietati e non) assieme al Mosca e al Giorgino, uno dei due sicuramente il prossimo taglianastri di Latina: quando avremo un Sindaco?

  10. Cattaneo ha detto:

    Caro ingegnere,

    apprezzo la sua sincerità e il suo dispiacere per la mia assenza, un po meno il "trombone" e la noia per la Nostra si populistica campagna elettorale. Deve sapere che Noi Leghisti ci rivolgiamo al popolo non certamente ai notabili benpensanti della città. Inoltre, essendo anche barbari, rozzi e ignoranti comprendiamo in primis i bisogni primari di Maslow e cioè  quei bisogni che sono comuni a tutti (fame, sete, sicurezza, protezione, affetto, stima, identità sociale, …), che si condividono, che ci accomunano e fanno vivere meglio se vengono soddisfatti.

    Lei che è anche un po teologo ed ha dimestichezza con diavoli e Santi provi a cercare i primi fra gli amministratori uscenti di questa città, proprio quelli che hanno affamato il popolo e si ripresentano a queste comunali ingannando ancora una volta i gonzi pontini. Per quanto ci riguarda, non essendo fortemente radicati e compresi, abbiamo scelto il male minore come spesso si è costretti a fare nella vita ma senza dover rinunciare alla propria identità ed ai propri convincimenti.

    Sappia ingegnere che Noi l'abbiamo apprezzata e sostenuta nella sua e Nostra battaglia sulla "metrobugia" e la bontà delle Sue argomentazioni ci hanno dato ragione. Sembra infatti che oggi tutti, da destra a sinistra, vogliano capire come uscirne. 

    Noi come Lei, in sincerità, non abbiamo pregiudizi ma ci muoviamo con logiche semplici istintive e naturali e, come i nostri agricoltori, abbiamo un tempo della semina e quello della raccolta per questo evitiamo, quando possibile, chi ha certezze proprie così da non seminare sulla pietra sprecando semi e tempo.

    Lei ha invece dimostrato, per quello che conosciamo, di essere come Noi, di non avere verità manifeste che sono alla base di quasi ogni forma di fanatismo ma, di avere dubbi su cui confrontarsi anche con Noi rozzi e ignoranti e di questo la ringraziamo.

    Con il suo staff, mi auguro possa esserci in campagna elettorale o dopo, un momento di incontro/dibattito non solo come accade ora con Rinascita Civile tra destra e sinistra ma con un invito esteso anche alla LEGA che, pur se di basso lignaggio perché  figli di contadini, bonificatori, pionieri e bottegai, possa aggiungere qualche cosa di semplice quale umile suggerimento per il futuro dei giovani e di sviluppo di questa Nostra città.

    La curiosità sta alla base di ogni conoscenza.

    Io ignorante e barbaro VOTO LEGA 

  11. Guglielmo ha detto:

    Contento lei a definirsi barbaro! Io sono pienamente d'accordo con lei in questa definizione anche se per agomentazioni ben più severe e sostanziali, come sicuramente la maggior parte degli italiani e dei latinensi.

    Dai voti che le danno ove scrive (Latina24) si direbbe che a lei e alla lega spetterà spartirsi gli avanzi del PDL qualcosa pari allo 0,0…%, sempre se avrete i voti dei familiari

    Lei caro leghista appartiene al 100% al PDL e quindi al prossimo passato, è corresponsabile (anche se non avete visto e non vedrete un voto a livello locale) di tutti i problemi creati dalla pseuso dx a Latina (metro, cimitero, parcheggi, acqua, ecc), ed in Italia, nel presente e nel passato (e forse apparterrete a Mister B. anche nel futuro). Su nucleare e acqua (solo per parlare dei referendum) sappiamo da che parte pendete (non certo quella dei cittadini), non vi ho visto raccogliere le firme (io le ho raccolte) e sono sicuro che a giugno non la/vi vedrò spingere i cittadini nelle cabine elettorali.

    Un pò di buon senso e di amor proprio, torni ad assopirsi ed attento agli incubi, sogni non ne potrà fare, sono per coloro che hanno grandi vedute, lungimiranza.

    Ah dimenticavo, c'è anche il "vostro" problema dell'immondizia da risolvere, anche quello è interno al PDL.

    Bill.

  12. Cattaneo ha detto:

    Lei si che ha tante certezze e credo anche nessun dubbio, proprio quella pietra …INERTE  di cui ho parlato.

    Lei è un tipo che non semina ma RACCOGLIE firme ed è così presuntuoso di parlare a nome della "maggioranza" degli Italiani e dei Latinensi. Ci chiediamo come mai si trovi all'opposizione visto la sua maggioranza?

    Continui a fare il Guglielmo Tell e sogni tranquillo con il Suo futuro lungimirante che ci ha portato all'oggi. Purtroppo gli incubi della realtà li viviamo Noi Leghisti pontini che all'amministrazione della città non abbiamo partecipato.

    Si sforzi di più ma…non troppo sa già abbiamo l'immondizia.

    Auguri. 

     

  13. massimo74 ha detto:

    Confermo l’interesse della Lega circa la questione “metro leggera”, argomento sul quale siamo stati anche chiamati come ospiti, noi del comitato, ad intervenire in un incontro da loro organizzato. Una attenzione dedicata all’argomento peraltro maggiore di quella pressoché nulla dimostrata da tutta la ex amministrazione al completo. Gli effetti negativi di tale menefreghismo per noi erano evidenti sin dall’inizio, ora sono di dominio pubblico, e purtroppo, se non si riuscirà a centrare bene il nocciolo della questione, sono destinati ad aumentare.

    Confermo anche la mia opinione circa la campagna elettorale svolta sin'ora dal suo gruppo sui diversi siti web della provincia, essere stata massimamente populistica e con modesti contenuti. Voi caratterizzate tale circotanza come un modo diretto e valido per rivolgersi al “popolo”, ma personalmente ciò non mi convince. In ogni caso spero abbiate altre armi a disposizione, tipo argomentazioni più consistenti e concrete, da far valere magari in altre sedi.

    Curiosamente,

    Massimo de Simone

  14. Guglielmo ha detto:

    aCattaneo… -8 -25 -9 -7 -18, non non sono le previsione del tempo in Siberia, sono solo alcuni degli ultimi voti che da il pubblico (gli elettori) ai tuoi commenti… impari dagli errori.

    Vedi: chi tace almeno….. http://www.q4q5.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5627&forum=28&post_id=31233#forumpost31233