• Senza categoria

Lo scandalo di Latina..parentopoli

A Latina i nostri amministratori  hanno avuto il coraggio di mandare a casa il sindaco vincenzo zaccheo perche’ avrebbe raccomandamato  le sue figlie. Oggi, 06 gennaio 2011, un noto quotidiano locale denuncia apertemante  la parentopoli del pdl a latina.  e’ una vera vergona che ex consiglieri comunali abbiano pensato solo a loro, sistemando mogli, figli, e  nipoti in enti pubblici ed altro, non pensando alla citta’. per loro la disoccupazione non esiste, non li tocca che centinaia  padri di famiglia rimangono a casa perche’ tante fabbriche del capoluogo chiudono, non li  tocca il problema, sono blindati, sono garantiti,  loro  e le proprie  famiglie. ecco chi ci ha governato in tutti questi anni, policiti che hanno solo pensato a se stessi!!

Adesso hanno il coraggio di presentarsi  davanti al popolo di latina  per una amministrazione migliore, con un programma di rinascita della citta’, ma il loro programma, quello personale,  e’ gia’ sistemato non si sono fatti mancare niente, moglie, figli e nipoti, oltre a se stessi, con posti assicurati. che importa se una famiglia non arriva a fine mese?  questi sono i nostri politici, quelli che dicono di stare vicino alla gente,  adesso tocca a noi e solo a noi decidere con il nostro voto. 

 

Comitato spontaneo per il territorio di Latina

sede: via macchiagrande 43 – 04100 b.go sabotino lttel. 0773/648120  cell. 328/4526104

b.go sabotino, 06 gennaio 2011

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Mario41 ha detto:

    Non capisco cosa c'è di scandaloso.

    Nel loro programma elettorale, al 1° punto, era scritto : aiuto alle famiglie.

    Puntualmente hanno ottemperato.

  2. ashim8 ha detto:

    …..E' VERGOGNOSO!!!!

    Ma per chi non avesse letto gli articoli di giornale, ve li allego così sapremo scegliere meglio i nostri "politicanti" alle prossime elezioni!

     

    Allegato: pag05-latina.pdf

    Allegato: pag05latina.pdf