• Senza categoria

La Bull Redimedica torna in campo per affrontare il Città di Latina

Dopo il rinvio dell’amichevole con l’Athena Roma, la Redimedica Bull Basket Latina è attesa da un altro probante test per misurare le proprie ambizioni. Tra sabato 18 e domenica 19 Settembre, alla palestra Don Milani, va in scena la terza edizione del torneo “Città di Latina”, che vedrà scendere in campo la squadra del presidente Massimiliano Di Maria insieme a Santa Marinella, Antes Viterbo e Fortitudo Pomezia.

Il quadrangolare prenderà il via alle ore 17 di sabato, con la prima semifinale tra Santa Marinella e Antes Viterbo; a seguire le ragazze di casa affronteranno la Fortitudo Pomezia. Nella giornata successiva, poi, sempre alle ore 17, si terrà la finalina per il terzo posto; mentre alle 19 è prevista la finale che assegnerà l’ambitissimo trofeo.

Un test contro squadre di spessore, che darà la possibilità a Coach Lazzaro di poter schierare tutte le ragazze del roster. Tutte o quasi; infatti, è annunciato il forfait di Alessandra Ciaravino, il cui infortunio in allenamento di qualche settimana fa si è rivelato più pesante del previsto e forse terrà la giocatrice ai box per un altro po’ di tempo.

 

Ufficio stampa Redimedica Bull Basket Latina

Potrebbero interessarti anche...