• Senza categoria

Al Circo Massimo la Manifestazione del PDL

BERLUSCONI: NOI, IN PIAZZA PER LA LIBERTÀ


CHE COSA SI PREFIGGE LA MANIFESTAZIONE DEL 20 MARZO A PIAZZA SAN GIOVANNI?

Noi scendiamo raramente in piazza. Ma – come dicono a Roma – quando ci vuole, ci vuole. E questa volta è doveroso farlo per difendere la nostra libertà e la nostra democrazia.

C'è un gioco sempre più scoperto e sempre più pericoloso che vede alleati la sinistra, i suoi giornali e i magistrati politicizzati di sinistra. Si sono inventati una tangentopoli che non c'era e non c'è. Hanno provato a schizzare del fango anche sul miracolo che abbiamo realizzato in Abruzzo. Hanno cercato di estromettere le liste del Popolo della libertà in Lombardia e nel Lazio, dando la colpa ai nostri delegati che invece non hanno nessuna colpa, per poter vincere la partita elettorale chiudendo la squadra avversaria negli spogliatoi con l'aiuto di un arbitro amico.

Noi, a Piazza San Giovanni, sabato 20 marzo faremo una manifestazione che non sarà di protesta, ma sarà una manifestazione in positivo per difendere la nostra effettiva libertà e il primato della sovranità popolare. Insieme ai 13 candidati della nostra coalizione al governo delle Regioni firmeremo un "Patto del fare" tra il nostro Governo e le Regioni. Un Patto che indicherà punto per punto gli interventi che potranno essere realizzati grazie ad una maggiore sintonia tra il Governo centrale e i Governi Regionali:

§  e cioè il Piano casa finora ostacolato dalla sinistra;

§  l'eliminazione degli eccessi burocratici per consentire l'apertura di nuove imprese in un giorno;

§  l'abbattimento delle liste d'attesa nella sanità;

§  più alberi, più verde e più piste ciclabili in tutte le Regioni.

CAOS LISTE: COSA SUCCEDERÀ NEL LAZIO?

Se ci sarà incredibilmente negato il diritto a presentare la lista del Popolo della libertà a Roma e provincia, nel Lazio vinceremo ugualmente. Sulla scheda degli elettori di Roma ci sarà il nome di Renata Polverini, che è la nostra candidata, la candidata di tutta la coalizione di centrodestra. Votare per la Polverini sarà come votare per il Popolo della libertà. Dopo i pessimi risultati del malgoverno della sinistra, chi vuole il bene del Lazio e ha sempre votato Pdl potrà così impartire una lezione di democrazia all'ammucchiata della sinistra tenuta insieme dall'antiberlusconismo, un amalgama terrificante che vede marciare a braccetto il campione del giustizialismo e dell'odio Di Pietro, il campione del settarismo Bersani e la neo-giustizialista Bonino.

 

PER INFORMAZIONI SU ORARI, SVOLGIMENTO E COLLEGAMENTI DALLE REGIONI

www.pdl.it oppure telefona allo 06 67311

Potrebbero interessarti anche...