• Senza categoria

Carnevale sicuro

Con Ordinanza n. 01/2010/P.M. il sindaco Zaccheo ha ribadito "il divieto di lancio di oggetti o sostanze imbrattanti, uova ed altri corpi contundenti che possano recare danno alle persone, nonchè di portare, senza giustificato motivo, estintori, "bombolette spray", buste ed altri simili recipienti utilizzati per contenere schiuma da barba ". Scopo del provvedimento, evitare le pericolose quanto diffuse abitudini nel periodo di Carnevale che hanno determinato spesso, in passato, l'insorgere di concrete situazioni di
rischio per la sicurezza delle persone e della circolazione stradale.
Per i contravventori è prevista, fatta salva l'applicazione delle sanzionistabilite per illeciti amministrativi o penali concorrenti eventualmente accertati, la sanzione amministrativa pecuniaria da 25,00 euro a 500,00 euro.
Ufficio Stampa Comune di Latina

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Mario41 ha detto:

    Ma il Signor Sindaco predisporrà un efficente servizio di controllo da parte dei vigili urbani??

  2. franc_dr ha detto:

    Mario41 ha scritto:
    Ma il Signor Sindaco predisporrà un efficente servizio di controllo da parte dei vigili urbani??

    Sicuramente il Signor Sindaco predisporrà un efficente servizio di controllo come quello che si vede negli ultimi 2-3 anni in piazza del popolo a capodanno, dove sembra di assistere ad una guerra fra cowboy e indiani, dove i scoppi si lanciano in mezzo alle famiglie, nei passeggini…