• Senza categoria

Le immagini dell’inaugurazione della fontana in Q4-Q5

Qualche decina di persone, tutto il gotha dell'amministrazione comunale, e numerosi giornalisti, hanno presenziato all'inaugurazione della fontana tra q4 e q5 e dell'albero di Natale.

 

 

 

Erano le ore 17.30 di oggi pomeriggio, quando il Sindaco di Latina, ha preso la parola, soprattutto per dichiarare l'inizio lavori della metropolitana leggera.

 

 

Nell'occasione dell'inaugurazione della fontana e dell'albero di Natale, offerto da Metrolatina, il Sindaco ha prevalentemente parlato del nuovo mezzo che attraverserà la nostra città e la collegherà alla Stazione di Latina Scalo.

A far da cornice il modellino della Metro che per un'attimo ha strappato la scena (per la "felicità" dell'assessore Maurizo Guercio) alla maestosa fontana.

 

Ferdinando Cedrone

ALTRE IMMAGINI DELLA FONTANA DOPO L'INAUGURAZIONE:

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Più che le immagini stasera era da sentire i discorsi: in pochi minuti si sono inanellate una nutrita sfilza di promesse (tra l'altro già sentite e risentite!) che se mantenute, anche solo al 10%, farebbero di Q4Q5 e di Latina  un posto da sogno!

    Invece temo che gli unici sogni sono quelli che riusciremo a fare la notte… sperando che non diventino incubi.

    Salvatore

  2. DeMoN3 ha detto:

    Finalmente son riuscito a vederla accesa,meno male!!!Speriamo che nn gli crolli di nuovo xD

     

    ps:ma solo a me non piace per nulla?Carina la parte tonda,ma quel semidisco in diagonale non mi piace per nulla,avrei preferito qualcosa tipo quella sulla litoranea,con dei giochi di luce… 

  3. Salvatore ha detto:

    A me personalmente non dispiace esteticamente! Resto convinto che ci sarebbero state delle priorita' più importanti, quali ad esempio il Centro Civico Polifunzionale (per il quale il Comune é riuscito a perdere il finanziamento regionale scegliendo un progetto palesemente meno valido). Poi il Sindaco ci aveva promesso solennemente che lo avrebbe fatto coi fondi delk Comune… e noi stiamo aspettando! 

  4. DeMoN3 ha detto:

    ma fare qualcosa di carino con giochi d'acqua (tipo spruzzi che partono alternati ad arco) e di luci tipo sulla litoranea o in via dell'agora poi usciva troppo bello?!?

     

    tra parentesi…quanto ci è costato quell'obrobrio? 

  5. Freddy ha detto:

    DeMoN3 ha scritto:

    ma fare qualcosa di carino con giochi d'acqua (tipo spruzzi che partono alternati ad arco) e di luci tipo sulla litoranea o in via dell'agora poi usciva troppo bello?!?

     

    tra parentesi…quanto ci è costato quell'obrobrio? 

     

    Alcuni hanno parlato di 300.000 euro…

    ma per quanto ne so nessuno ha mai dichiarato la cifra ufficiale.

    Comunque se così fosse, coinciderebbe, ironia della sorte, con l'esatta cifra necessaria per realizzare il progetto del Centro Civico

    Freddy