• Senza categoria

Gli Auguri del Sindaco

Data:23/12/2009 

 
Messaggio augurale del sindaco on.le Vincenzo Zaccheo
Il Natale è sempre un’occasione di riflessione su valori importanti che rappresentano orgogliosamente la caratterizzazione sociale della nostra comunità e che si fondano su quella cultura della solidarietà, dell’accoglienza, del dialogo, che i nostri padri ci hanno trasmesso.
Sono orgoglioso di guidare questa stupenda comunità, giovane nello spirito e forte del suo nobile cuore antico.
E’ questa la nostra forza.
E’ questa la solida piattaforma sulla quale siamo impegnati a costruire la città del futuro: una città attenta alla formazione, alla cultura, al lavoro, alla costante ricerca di opportunità concrete per i nostri giovani.
Su queste basi è possibile guardare al domani con ottimismo.
Ed è con questo spirito che formulo a Voi tutti gli auguri più sinceri, rivolgendo in particolare il mio pensiero a quanti vivono situazioni di difficoltà.
Che sia un Natale sereno e che il 2010 possa vedere realizzati i desideri di ciascuno.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. michfabi ha detto:

    "Chi è infatti è il più piccolo fra tutti voi, questi è grande" (Lc 9, 48)

    Nella nuova traduzione dei testi sacri, sto riscoprendo alcune espressioni che ora suonano meglio. Qui c'è la grande consolazione di un Dio che si è fatto piccolo con noi e per noi, e ci ha reso grandi grazie all'Amore.

    Così possiamo fare noi, ritornando a questo grande passaggio della Storia dell'Umanità, la nascita di Gesù. Auguro a tutti gli amici del portale e, agganciandomi agli auguri del sindaco, a tutti coloro che nella nostra città operano come "bonificatori sociali". Che sia un bel 2010 per tutti! Michele