• Senza categoria

Scritte sui muri di B.go Sabotino e Latina Mare

Sono le scritte apparse quest’oggi sui muri di Borgo Sabotino in Provincia di Latina. Condanniamo fermamente il gesto, stigmatizzando il modo e prendendo le distanze dalle scritte apparse sui muri di B.go Sabotino “. Esordiscono con nota congiunta il Presidente di LatinaSostenibile Maurizio Patarini e Piergiorgio Benvenuti Coordinatore regionale del Movimento Ecologista Europeo Fare Ambiente, “ma deve far riflettere il perché di tale disdicevole atto,che evidenzia una crescente inquietudine sociale legata all’ennesimo commissariamento della Sogin“ prosegue i due esponenti.

“Usciti a fine 2006 da un altro commissariamento per la messa in sicurezza degli impianti da attacchi terroristici, con incarico affidato al Gen Jean, ora con la legge sviluppo di agosto ci ritroviamo in un altro commissariamento, quando sembrava che la comunicazione avesse migliorato i rapporti con i territori sui quali grava una servitù nucleare”.

“A tal riguardo – terminano i due dirigenti nazionali – impegneremo la Sogin e tutte le Istituzioni competenti ad una adeguata e costante trasparenza sulle attività all’interno del sito”

——————————————————–

Volevo aprire una discussione riguardo l'accaduto
Maurizio Patarini

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Giovanni ha detto:

    cerchiamo di capire che c'è di vero