• Senza categoria

Mondiali: grazie a Panservice e ww.q4q5.it internet gratis

Grazie alla collaborazione tra www.q4q5.it e Panservice, nell'intera area dell'ArcoVillage (in Q4) è stata  istituito, fino a domenica sera, l'accesso gratuito ad internet. Ciò significa che chiunque voglia accedere alla rete, può farlo gratuitamente (per un'ora) registrandosi con un proprio user name e password.

Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente gli amici di Panservice che hanno dimostrato, anche in questa occasione, grande professionalità e grande disponibilità. Un gesto che diventa ancora più significativo se pensiamo quanto sia diffuso l'uso di internet fuori dai confini nazionali.

Aver dato la possibilità di accedere gratuitamente ad internet ai tanti atleti ed ai tanti visitatori stranieri significa aver offerto un servizio che negli altri paesi è ritenuto una normale routine. Di conseguenza, se fosse mancato, non avremmo fatto una bella figura.

Grazie quindi di vero cuore a Fabrizio e Giuliano di Panservice con i quali intendiamo avviare tante altre iniziative, come quella di favorire l'accessibilità ad internet a tutti i residenti (e soprattutto agli studenti) con delle zone WIFI sparse nei nostri quartieri.

Ferdinando Cedrone           

Potrebbero interessarti anche...