• Senza categoria

Grande attesa per la cena Arrabbiata!

Anche un evento ludico può essere utile per mostrare lo stato di disagio che i residenti di Q4 e Q5 vivono ormai da anni. Ci si può divertire e festeggiare senza trascurare l’opportunità di essere costruttivi, sinceri, trasparenti e leali.

Non si può fingere che le cose vanno bene, una festa come quella che stiamo organizzando per il 6 Giugno in Q5 può essere l’occasione per ribadire con forza che i cittadini qui residenti sono “arrabbiati”, si sentono abbandonati, trascurati, spesso raggirati con promesse che circolano da anni (e tornano prepotentemente prima di ogni tornata elettorale) ma che non vengono mai realizzate. Siamo veramente stanchi ma non per questo meno combattivi, anzi! Abbiamo così deciso di unire manifestazioni di protesta vera e propria con manifestazioni di carattere più disteso ma ugualmente (se non di più) incisive.

Per tale ragione, invitiamo tutti i residenti di Q4 e Q5 a partecipare alla cena che si terrà in Q5, alle ore 19.30 di Sabato 6 Giugno p.v. nella zona antistante la Parrocchia San Luca. Per l’acquisto dei biglietti si possono trovare le necessarie istruzioni sul portale www.q4q5.it  o telefonando al numeri: 335 77 39 931 – 339 64 09 787, oppure ci si può presentare qualche minuto prima nell’apposito gazebo.

Cogliamo l'occasione per ringraziare Dan Mario Sbarigia e tutti i sacerdoti della Parrocchia San Luca per la concreta collaborazione.

I dettagli sui costi ed altre info sono riportati sulla locandina realizzata per l’occasione da Claudio Ennas.

Buone penne “all’arrabbiata”!

 

Potrebbero interessarti anche...