• Senza categoria

Una triste notizia

Questa mattina si è spenta la mamma di Freddy Cedrone.

 

Domani 18 marzo, alle ore 12:20 circa il feretro sosterà a San Luca per una breve benedizione prima di proseguire per il paese natale dove sarà celebrato il funerale.

 

Lo staff del sito www.q4q5.it e i soci dell’associazione Quartieri Connessi si stringono attorno a Freddy in questo momento di grande dolore.

 

Gli amici che vogliono dare un ultimo saluto possono trovarsi verso mezzogiorno davanti la chiesa di San Luca.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Giovanni ha detto:

    SENTITE CONDOGLIANZE.   GIOVANNI DELLE CAVE

  2. Vincenzo ha detto:

    Sono impossibilitato a partecipare personalmente in quanto fuori sede,   tuttavia siamo vicini nel dolore alla famiglia dell'amico Freddy.

    Famiglia Spica

     

     

  3. il_vice ha detto:

    Sono stato raggiunto telefonicamente da questa triste notizia e ritengo di volerti manifestare la mia vicinanza attraverso il "tuo" portale che sempre hai voluto intendere come un punto d'incontro per tutti noi.

    Immagino la tristezza ed il dolore che rappresenta dover lasciar andare via una persona cara, ancor più se questa é la propria mamma; caro Freddy, ti sono vicino con la mia famiglia.

    Gianni Catania

  4. renatosd ha detto:

    La perdita di un genitore è uno dei momenti più difficili e dolorosi da affrontare, una frase e un gesto di fraternità possono alleviare poco … pochissimo ma ti danno il senso che la vita continua, che tutto continua ad avere un senso profondo. Se questo poco unito ai tanti gesti che mi hanno preceduto e che seguiranno potranno confortare anche solo un miliardesimo del tuo dolore allora sento il dovere di esprimerti la mia compenetrazione ed un sentimento di vicinanza.

    renato

  5. giucap ha detto:

    Freddy,

    ho tentato di scriverti in privato, ma ho paura di non esserci riuscito, da imbranato quale indubbiamente sono.

    Ripeto quindi qui il mio messaggio

    Ti sono vicino

    Giulio

     

  6. lucari ha detto:

    sentite condoglianze

    un abbraccio

    vincenzo e famiglia

  7. Aless1965 ha detto:

    Ciao Freddy e Simonetta,

    sentite e sincere condoglianze, intanto in forma elettronica e direttamente prima possibile…c'è poco da dire…i genitori sono l'unica certezza della nostra vita e purtroppo spesso ce ne rendiamo conto solo dopo che non ci sono più.

    Vi siamo vicini

    Alessandro e Gigliola

  8. Mario41 ha detto:

    In questo istante ho appreso la triste notizia.

    Non ci sono parole appropriate, il dolore per la scomparsa di un genitore sempre è immenso.

    Mario

  9. rudy ha detto:

    Ti rivolgo un affettuoso abbraccio unitamente alle mie condoglianze.

    Pier Rodolfo Antoni (Rudy)

     

  10. duex4 ha detto:

    Caro Freddy,

    ti siamo molto vicini.

    Per me la svolta è stato il raggiungimento della consapevolezza che c'è un punto in cui bisogna lasciarli andare, anzi accompagnarli.

    Un abbraccio fortissimo.

    Antonio e famiglia

  11. Guzzi850 ha detto:

    Sentite condoglianze… cosa dire… ti manca la terra sotto i piedi e un vuoto di stomaco incolmabile… ma per chi crede, il conforto di pensarli in un luogo migliore, in compagnia delle persone amate.

  12. Freddy ha detto:

    Cari Amici,

    siete riusciti a farmi piangere.  Questa volta però le lacrime sono un pò meno amare perchè l'affetto che mi avete dimostrato con le vostre parole mi hasollevato e non poco dalla tristezza di questi giorni.

    Non amo utilizzare il portale per questioni personali, ma spero che in questo caso possiate perdonarmi.

    Ringrazio quindi Salvatore per aver pubblicato la notizia che mi ha permesso di far comprendere il reale motivo della mia parziale assenza dal sito ed i ritardi di molte risposte ad alcune richieste di pubblicazioni o di interventi.

    Vi ringrazio di vero cuore nella consapevolezza possiate capire quanto fosse importante per me mia madre, unico genitore rimasto dopo la scomparsa, nel lontano 1986, di mio padre, ai quali ora voglio dedicare questo portale, di cui la riconosciuta utilità credo derivi anche dai loro insegnamenti, dall'infusione di senso civico che mi hanno regalato e che sento di voler trasmettere e condividere quanto più possibile.

    Chiedo scusa a mia Madre per il tempo che le ho tolto, per le tante volte che non le ho dedicato le giuste attenzioni, magari perchè ero davanti al computer.

    Sono certo che tutti voi che avete apprezzato l'utilità di http://www.q4q5.it, possiate essere d'accordo sul fatto che una parte del merito vada proprio a Mamma Giuditta!

    Ciao Mamma!! e Grazie di cuore a tutti!

    Freddy

  13. dalmar ha detto:

     

     

    A Freddy un grosso, grosso abbraccio

     

    Mariassunta

  14. lollo ha detto:

    Le mie condoglianze e un mio grandissimo abbraccio.

    Lorenzo Bassetti.

  15. anna ha detto:

    Caro Freddy,

    mi unisco a tutti gli altri.  Non dico altro perchè tutto inutile.

    Un abbraccio.

    anna