• Senza categoria

Week end all’insegna del tiro con l’arco

Si svolgerà nei giorni di sabato 17 gennaio e domenica 18 presso il “Palatiro con l’arco in via Aspromonte a Latina, il VI trofeo città di Latina di tiro con l’arco, specialità tiro alla targa indoor sulla distanza dei 18 metri. La manifestazione sportiva, organizzata dall’Arco Club Pontino, presente sul territorio pontino dal 1977, si snoderà su quattro turni suddivisi tra il sabato mattina e la domenica pomeriggio. Numerosissima la presenza di atleti provenienti da tutto il Lazio e anche dalla Basilicata, l’Abruzzo e la Campania. La struttura di Latina sta diventando sempre più un polo sportivo di rilievo e di riferimento per gli arcieri di tutta Italia. La gara è valida per la qualificazione ai prossimi campionati regionali indoor che si terranno il 31 p.v. e il primo di febbraio a Ceccano (FR). Per quanto riguarda l’immediato futuro, il prossimo impegno per l’associazione sportiva di Latina sarà quello del “1° Torneo delle terre pontine” nei giorni 20-21 e 22 febbraio, tiro ala targa indoor anche quest’ultimo, ma sulla formula della doppia distanza dei 25+18 metri.

Programma della manifestazione:
1° TURNO:
Sabato 17 gennaio, ore 09:00 raduno – ore 09:30 inizio tiri;
2° TURNO:
Sabato 17 gennaio, ore 14:30 raduno – ore 15:00 inizio tiri;
3° TURNO:
Domenica 18 gennaio ore 9:00 raduno – ore 9:30 inizio tiri;
4° TURNO:
Domenica 18 gennaio ore 14:00 raduno – ore 14:30 inizio tiri;

Per chi volesse assistere, gli sarà sufficiente presentarsi presso la struttura negli orari di svolgimento della gara e rendersi conto di persona di quanto questa disciplina sia alla portata veramente di tutti. Saranno presenti giovanissimi, ragazzi e allievi di tutta la regione.
Oltre a chi gareggerà, saranno presenti anche i vertici della società, i tecnici, gli allenatori ed istruttori federali, che saranno a disposizione di chi vorrà per qualsiasi informazione.
Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.arcoclubpontino.it oppure telefonare alla
infoline 328 0725671 o mandare una e-mail all’indirizzo [email protected].
Lo staff sarà a vostra completa disposizione per ogni dubbio e richiesta da porre.

Allegato: Locandina_Indoor_Gennaio_2009.jpg

Potrebbero interessarti anche...