Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Latina e Provincia >> Qualche riflessioneRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 ... 12 13 14 (15) 16 17 18 ... 46 »
Autore Discussione
xmanz
Inviato il: 14/6/2007 13:01
Registrato: 3/4/2007
Da: Latina
Messaggi: 49
Re: Qualche riflessione

Non appoggio l'attuale amministrazione comunale, tuttavia trovo che questa faccenda rifletta il tradizionale qualunquismo con cui ci si interessa attualmente della cosa pubblica:

smettiamola di fare Romanisti e Laziali...

[Entra]
mel
Inviato il: 14/6/2007 15:42
Registrato: 1/5/2007
Da:
Messaggi: 154
Re: Qualche riflessione

Per Gianni

A parte che a ridosso delle elezioni in Q4-Q5 giravano manifesti che parlavano addirittura di inaugurazione dell'ufficio postale e caserma, ma lasciamo stare. Intendevo dire che agli annunci si può credere o meno anche in base alla fiducia che si ripone in chi li fa, ma i fatti quelli sono e ognuno li può giudicare con la propria testa.

Per xmanz

Non so tu, ma io se vedo un bel gol lo considero tale sia l'abbia fatto al Roma sia l'abbia fatto la Lazio.

Tradotto: se un amministratore/politico fa una cosa bene, gliene do atto e magari lo ringrazio pure; se fa qualcosa che non mi piace, lo critico, indipendentemente dal colore politico. Anzi, se la fa uno che ho votato io, lo critico ancora di più perchè sta tradendo la mia fiducia.

Mel

[Entra]
mar81
Inviato il: 14/6/2007 19:59
Registrato: 14/6/2007
Da:
Messaggi: 2
Re: Qualche riflessione

Il problema è che la "Critica" di un cittadino non ha nessun effetto concreto nella realtà mi pare. Sennò a furia di critiche vivremmo già nel mondo perfetto. Ti pare? ;)

[Entra]
mel
Inviato il: 14/6/2007 21:22
Registrato: 1/5/2007
Da:
Messaggi: 154
Re: Qualche riflessione

Cosa suggerisci la rassegnazione?

Io penso che se ci simpegna per raggiungere 100 magari si raggiunge 1, ma sempre meglio di zero.

Nel caso specifico, poi, se è vero quello che riporta Latina Oggi, forse le critiche qualche effetto l'hanno sortito.

 

E stavolta il Comune ha fatto più bella figura di chi aveva difeso il suo operato su questa vicenda.

Mel 

 

Allegato: openPdf.pdf
[Entra]
Anonimo
Inviato il: 14/6/2007 21:25
Re: Qualche riflessione

Caro Mel,

ci puoi dire che si è permesso di "difendere" l'operato del Comune rigurado la questione del concerto di Vasco Rossi? Scusa ma proprio non riesco a trovarlo!?

[Entra]
mel
Inviato il: 14/6/2007 21:54
Registrato: 1/5/2007
Da:
Messaggi: 154
Re: Qualche riflessione

Ma non eri tu che dicevi "avranno avuto le loro ragioni?". Evidentemente non le avevano.

E di questo che mi dici?

http://www.provincialatina.tv/news/dett.aspx?id=13420

Fortuna si è salvato in calcio d'angolo.

Per il resto cosa vuoi una lista di persone con cui ne ho parlato (amici, colleghi, ect) e avevano un'opinione diversa dalla mia?

Mel 

[Entra]
Kla
Inviato il: 14/6/2007 21:56
Utente
Registrato: 24/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 1672
Re: Qualche riflessione

DA LEGGERE: Delibera_Vasco_Rossi.pdf

Ogni tanto, leggendo alcune decisioni prese con tanto di delibera, i cittadini hanno il diritto nonchè il dovere di farsi e fare alcune domande, come per esempio, ma era proprio necessario decurtare 80000 euro dal bilancio 2007 destinati a: invalidi, giovani, scuole materne, attività sportive, sostegno al volontariato per dirottarli verso società che gestiscono conceti che fruttano milioni di fatturato ogni anno?

Questa delibera era veramente cosi urgente e necessaria, o era meglio lasciare i soldi dove erano giustamente destinati?

Salutoni

P.S.

Mel, grazie dell'informazione che hai dato nel post precedente, sembra che l'assessore non abbia letto la delibera, oppure avevano sbagliato a fare il bilancio se dice che la copertura destinata agli invalidi c'era già.


----------------
Kla >))°> J

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 14/6/2007 22:12
Re: Qualche riflessione
mel ha scritto:

Ma non eri tu che dicevi "avranno avuto le loro ragioni?". Evidentemente non le avevano.

E no caro mel, non ho mai difeso nessuno! Ho detto sì che avranno avuto le loro buone ragioni ... ma ciò vuol significare che chi prende una decisione lo fa in base ad un proprio convincimento ... che per lui (o lei) è giusto! Poi se questo non lo dovesse essere per altri ... allora costui (o costei) darà le risposte che deve a chi di dovere! Tutto qui. Se a te sembra una difesa?!

Riuguardo la lista: no, ci mancherebbe altro. Ritengo che chi difende colui che dovrebbe difendersi da solo, dando le spiegazioni che deve, a sua volta dovrà dare le motivazioni per cui si è espresso a difesa. Non ritengo di essere così ingenuo!

[Entra]
Kla
Inviato il: 14/6/2007 22:28
Utente
Registrato: 24/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 1672
Re: Qualche riflessione

Mel, con calma ho riletto le dichiarazioni dell'assessore che hai inserito nei post precedenti.

Hai notato ?

L'assessore fa riferimento unicamente alle colonie per invalidi smentendo quanto scritto nella delibera. Non fa riferimento neanche minimamente alle altre riduzioni scritte nella stessa delibera che hanno permesso di raccimolare la somma di 80000 Euro regalati al concerto di Vasco. Chissa se arriveranno altre poco credibili smentite, o se metteranno tutto a tacere.


----------------
Kla >))°> J

[Entra]
xmanz
Inviato il: 14/6/2007 23:22
Registrato: 3/4/2007
Da: Latina
Messaggi: 49
Re: Qualche riflessione

Credo che se non gli avessimo dato lo stadio gratis Vasco non sarebbe mai venuto a fare le prove ed il suo concerto quì dato il limitato pubblico che avrebbe raccolto:

i concerti di vasco radunano mediamente da 10 anni 100-120 mila persone, e' l'unico cantante italiano se non europeo che raggiunge queste cifre.

L'amministrazione per consentire un raro grande evento nella nostra città ha dovuto logicamente finanziarlo: i biglietti costavano 40 euro circa, ci saranno state 20 mila persone grasso che cola, totale incasso 800 mila euro se gli ha detto bene....

solo il palco che si e' portato e montato a sue spese e' costato 15 dico 15 milioni di euro.....

riprova ne e' il fatto che da nessuna parte ne sul suo sito ne nel programma del suo tour viene reclamizzata la data di Latina e questo perchè Latina dimensionalmente non è in grado di "ricevere" il quantitativo medio di spettatori che il cantante in questione abitualmente richiama: se si fosse saputo saremmo stati sepolti da un numero di persone equivalente alla totalità dei residenti!

Mi spiegate mezzo motivo per cui Vasco e tutto l'amba aradam che lavora alla sua produzione avrebbe dovuto portare le sue chiappe a Latina?

solo la mia opinione.

[Entra]
« 1 ... 12 13 14 (15) 16 17 18 ... 46 »
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2