Seconda fantastica serata di ALtre STorie con le Mama’s Soul Beat

Domenica, 17 giugno, davvero un’altra bella serata la seconda della rassegna, ALtre STorie.

Momenti di autentico entusiasmo e situazioni davvero emozionanti, hanno fatto da cornice alle esibizioni delle Mama’s Soul Beat, il simpaticissimo gruppo canoro diretto dalla maestra Daniela Apicella e accompagnato da alcuni ottimi musicisti (Natino, Nello e Martina).

Ancora una volta la varietà del programma ha permesso di passare dalla  vivacissima musica della Mama’s, alla lettura di brani e poesie recitate da alcune componenti del coro e da alcuni esponenti del comitato organizzatore (Gioconda e Simonetta).

Il solito Lorenzo Bassetti, insieme alla collega …. hanno eseguito e documentato alcune dimostrazioni di pronto intervento sul tema della disostruzione pediatrica, manovre assai utili da conoscere qualora capitasse di assistere ad un soffocamento parziale o totale.

Presidente e vicepresidente dell’associazione Quartieri Connessi (Freddy e Stefano) hanno ricordato le tante iniziative svolte sul tema della serata, il senso civico, (Vola in Alto Civiltà e XCivic) e quelle in corso (Il Buon Uso del denaro).

Anche la presidente della nuova associazione che insiste sui quartieri Q4 e Q5 (Latina Oasi Verde) Antonella Andriollo ha presentato le iniziative avviate e quelle che verranno sul tema del senso civico.

Molto apprezzata dal pubblico presente anche la mostra di quadri della pittrice pontina Maria Antonietta Silvi, ben allestita in un angolo del palcoscenico.

Gli organizzatori della serata (Gioconda, Selene, Lorenzo, Loredana, Stefano, Johnathan e Freddy) nonostante le notevoli fatiche per allestire scenografia e strumentazione musicale, sono stati ripagati dalla notevole presenza di pubblico e soprattutto dai numerosi apprezzamenti ricevuti.

 

di seguito alcune immagini della manifestazione (in seguito pubblicheremo anche qualche video):

 

Il prossimo appuntamento è per sabato prossimo, ore 20.30 sempre nell’anfiteatro della Parrocchia San Luca (Q5) con il concerto di musica (genere Folk Americano) di Tony Montecalvo, Francesco Ciccone, e Pino Giudicianni.

Inoltre tante altre iniziative legate al tema della serata: I Trasporti.

A sabato prossimo!!

Lo staff di Quartieri Connessi

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...