Invito alla registrazione sul portale www.q4q5.it

Cari Amici di Q4Q5.IT, è da un po’ che non ricevete le nostre newsletter, questo perché abbiamo voluto fermarci e guardarci intorno.

Ci siamo accorti infatti che il nostro portale stava un po’ invecchiando, non nella formula, né nei contenuti, piuttosto dal punto di vista tecnico e grafico.

Ecco cosa abbiamo fatto

Insieme a Enrico Bassetti, abbiamo quindi deciso di rinnovare completamente il sito, sia nel cuore del sistema, sia nella grafica, senza tuttavia stravolgerne l’essenza.

E’ nato così un portale completamente rinnovato (vedi www.q4q5.it) che permetterà una maggiore interazione con i social network che, a loro volta, daranno maggiore visibilità a tutto ciò che pubblicheremo, comprese le vostre segnalazioni e/o le notizie che ci invierete.

Abbiamo inoltre in cantiere diversi progetti che pensiamo possano essere utili, non solo per i nostri quartieri, ma per l’intera città. Continua a seguirci 🙂

Invito alla nuova iscrizione per le newsletter

Abbiamo deciso, dato il tempo passato, che era ora di chiedervi direttamente se volete continuare a ricevere le newsletter. Promettiamo di non disturbarvi più del dovuto!

Per iscrivervi alla nuova newsletter è molto semplice, basta aprire/cliccare questa pagina: http://www.q4q5.it/wp/?na=s

L’iscrizione servirà unicamente per poter ricevere le newsletter che invieremo ogni volta che dovremo comunicarvi qualcosa di importante: saranno ovviamente utili per tenervi aggiornati sulle tante iniziative che partiranno dal portale e/o dall’associazione Quartieri Connessi e che in ogni caso riguarderanno prevalentemente i vostri quartieri (Q4 e Q5).

Inviaci una notizia

Il nostro portale si basa molto sulle notizie inviate da voi, e sarà così sempre!
Se vorrai quindi inviarci una notizia, potrai comunque farlo: troverai il pulsante “Inviaci una notizia” nella pagina principale!

Tuttavia, poiché non tutti inviano una notizia, abbiamo deciso di non mantenere i vecchi “nomi utenti” e “password”. Al posto della tua vecchia “password” puoi utilizzare il tuo profilo Facebook (senza che tu debba ricordarti un’altra password solo per noi). Chi non ha Facebook può comunque iscriversi “alla vecchia maniera” 🙂

Dubbi? Domande? Contatti?

Per qualsiasi ulteriore informazione e per inviare un vostro commento, potete come sempre scriverci all’indirizzo: [email protected]
Grazie per averci letto e un caro saluto dallo staff di www.q4q5.it

Potrebbero interessarti anche...