• Senza categoria

Diserbante a volontà

Se esistesse un premio per la stupidità, gli (ir)responsabili del verde pubblico di Latina lo vincerebbero ad occhi chiusi!

Secondo questi imbecilli (scusate, non esiste una definizione diversa), per curare il vede pubblico e il decoro della città, basta spruzzare liberamente del diserbante lungo i cigli delle strade e il gioco è fatto!

Il taglio dell’erba, la raccolta della spazzatura, la pulizia dei cigli e tutte le altre normali pratiche manutentive, agli occhi dei suddetti imbecilli sono solo inutili leziosità!

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Giampiero ha detto:

    vedi Freddy, io apprezzo le vostre battaglie civili, ma non lo chiamerei premio alla stupidità ma modo di operare frettolosamente, fregandosene, tanto per tamponare il problema senza affrontarlo veramente.

    Però, a costo di diventare noioso rompiballe, ci tengo a ricordare che per 3 anni (2011/2014) questo non è avvenuto, e tutto il verde di Latina è stato tenuto in modo decoroso e vivibile inventandosi i draghi per trovare idee e risorse nella risicata disponibilità comunale.

    Con questo non voglio difendere la pessima conduzione perpetrata dalla precedente amministrazione, ma difendere l'operato dell'unico assessorato che ha cercarto, e fatto, qualcosa di buono nel nome di Fabrizio Cirilli, si prorpio lui che ha creato il nostro parco Q4/Q5, fatto la pista ciclabile, ridonato al nostro lido una spiaggia, ottenuto la bandiera blu, l'unico che si è opposto concretamente al raddoppio della discarica ed ai TMB, il politico che portato opere pubbliche per svariate decine di milioni di euro….. colui che ha fatto tutto con due soli difetti: nei tempi dovuti e con i soldi stabiliti.

    E forse per questo è stato stritolato e costretto a chiamarsi fuori dalla politica attuale, il tutto senza che nessuno battesse ciglio, anzi nella soddisfazione di molti che si sono tolti di torno un "avversario" scomodo. E allora non lamentiamoci troppo troppo del disserbante.

     

  2. Salvatore ha detto:

    Ecco quello che  succedeva il 6 dicembre 2011

     http://www.q4q5.it/modules/news/article.php?storyid=5331