• Senza categoria

Gaeta: nell’ufficio di piazza Carlo III WiFi gratuito per tutti

Gaeta, 20 luglio 2015 – In provincia di Latina prosegue il progetto “Poste WiFi”: infatti anche nell’ufficio postale di Gaeta Centro tutti i clienti di Poste possono navigare gratuitamente su Internet collegandosi con pc, smartphone e tablet.

 

Accedere alla rete dall’ufficio di piazza Carlo III è a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

 

 “Il progetto WiFi – conclude Caio – è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale”.

 

Entro la fine del 2015 in tutta la provincia di Latina verranno attivati altri uffici postali hot spot dotati di WiFi gratuito.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Una area free wifi sarebbe utile anche per l'ufficio postale dei nostri quartieri (Q4 e Q5) dove tra i tanti servizi che mancano siamo privi anche di questo…

    freddy