• Senza categoria

SIRENA alla “Don Milani”

Oggi l’associazione Quartieri Connessi ha installato una potente sirena di allarme nell’atrio principale della scuola Don Milani.

L’installazione della sirena si è resa necessaria poichè durante le esercitazioni di soccorso cardiaco risultava estremamente difficoltoso diffondere rapidamente l’allarme.

La sirena è stata acquistata grazie al contributo della Farmacia Dr. M. Papagno del Q4 che ringraziamo sentitamante.

Prossimamente programmeremo una nuova esercitazione di soccorso cardiaco con la preziosa collaborazione dell'associazione Croce Medical.

NOTA

Noi dell’associazione confidiamo ancora (contro ogni evidenza!) che i genitori siano abbastanza civili e abbiano abbastanza buon senso da LASCIARE  SEMPRE LIBERO L’ACCESSO ALLA SCUOLA in modo da consentire il rapido transito dei mezzi di soccorso e di emergenza.

Se il senso civico non vi assiste, ricordatevi almeno che l'ambulanza che state bloccando col parcheggio illegale della vostra autovettura poterbbe essere stata chiamata per soccorrere proprio vostro figlio!

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Mitici Salvatore e Stefano (per l'occasione vestiti anche con gli stessi colori )!!

    A parte gli scherzi, speriamo che l'allarme non debba mai suonare (se non per le esercitazioni), e speriamo che il grido di allarme lanciato da Salvatore sia davvero ascoltato.

    freddy

  2. Salvatore ha detto:

    Oggi i soliti due noti volontari di Quartieri Connessi hanno ripristinato il colore della "parete del cuore" della scuola "Don Milani".

     

    …e per evitare che la squadra di renzi rovini il lavoro appena fatto….

  3. Freddy ha detto:

    Mitici! 🙂