• Senza categoria

ASD VRG e Palagym presentano Natale in festa!

La A.S.D. ” DIMENSIONE CORPO V.R.G. Vanna’s Rhitmic Group Ginnastica Ritmica” nasce nel 1985 ed  ha sempre mantenuto i principi per cui è stata fondata: amore, passione e professionalità,  si avvale di una struttura propria ad Aprilia  il “ PALAGYM”.

Per festeggiare la ricorrenza del Santo Natale ha deciso di preparare uno spettacolo di Ginnastica Ritmica dove tutte le bambine si esibiranno in coreografie natalizie. L’evento avrà luogo nel palazzetto dello sport PALABIANCHINI di Latina il giorno 21 dicembre  alle ore 20,30. Il costo del biglietto è di soli 5 Euro.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Alessia e i suoi angeli la  O.N.L.U.S. di Latina da sempre attiva nella tutela dell’infanzia sia in territorio Pontino, che all’estero, proprio in questi giorni sta approntando un container pieno di aiuti sanitari da destinarsi ad un ospedale pediatrico in Madagascar.

 La V.R.G. – PALAGYM ha sempre tenuto in grande considerazione l’aspetto formativo e socio-affettivo delle sue bambine affinchè lo sport non sia considerato solo una sterile successione di movimenti, ma possa contribuire all’acquisizione di corretti stili di vita e sia come momento di forte aggregazione sociale.

La Ginnastica Ritmica è una disciplina dove agilità e grazia, equilibrio forza ed eleganza si fondono mirabilmente. Prevede l’utilizzo di cinque piccoli attrezzi: palla, cerchio, fune, nastro e clavette. Con questi attrezzi le ginnaste eseguono le loro evoluzioni individualmente ed a squadra. Si avvale di brani musicali.

 

E.MAIL [email protected]    [email protected]   

CONTATTI:  Vanna   328.4771133;  Roberta  349.3269886;  Veronica  347.5880674;  Valentina  393.2833221.

Potrebbero interessarti anche...