• Senza categoria

Come funghi

La pioggia è una brutta bestia a Latina, lo sappiamo: oltre a frantumare l’asfalto* fa crescere gli incivili come funghi. Funghi velenosi certo, ma pur sempre funghi.

Abbiamo più volte denunciato che l’accesso alla scuola Don Milani resta bloccato per lunghissimi periodi di temo grazie agli incivili che vorrebbero andare fin dentro l’aula con la macchina. Il passo carraio è quasi sempre occupato da un paio di incivili, mentre a ridosso degli orari di uscita altri incivili vanno in doppia e persino in tripla fila. E SE DOVESSE ENTRARE UN'AMBULANZA??? NIENTE DA FARE! LA SCUOLA È OSTAGGIO DEGLI INCIVILI… E SE MUORE QUALCUNO PERCHE' L'AMBULANZA È RIMASTA FUORI?  PAZIENZA!!

La rivoltante scena d’inciviltà quotidiana, in caso di pioggia diventa addirittura paradossale. Guardate nelle foto sotto la 600 gialla parheggiata in quarta fila praticamente in mezzo alla strada.

Ovviamente di tutte le poderose forze dell’ordine e di tutte le mastodontiche istituzioni che manteniamo coi soldi delle nostre tasse, nemmeno l’ombra. Così l’illegalità può continuare a regnare sovrana. Amen  

 

 

 

(*) tutti sanno che a Latina invece delle strade abbiamo le mulattiere per colpa della piggia! Non  perchè i malamministratori hanno rubato a man bassa!

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. dariodario ha detto:

    io propongo di munirci di pistola a spruzzo e andare a ritinteggiare le strisce della carreggiata quando i veicoli dei funghi sono parcheggiati, forse possiamo aiutarli a capire. questo comportamento  secondo me è da egoista e prepotente che considerano gli altri formiche da schiacciare.

    dario

  2. Salvatore ha detto:

    dariodario ha scritto:

    (…)  secondo me è da egoista e prepotente che considerano gli altri formiche da schiacciare.

    Caro dariodario, benvenuto tra gli utenti attivi del sito http://www.q4q5.it!

    L'atteggiamanto del prepotente è proprio questo: soddisfo le mie esigenze e degli altri me ne frego!

    Quanto a ri-dipingere le strisce, non sarebbe male come idea, solo che si passerebbe dalla parte del torto.

    Salvatore