• Senza categoria

Il degrado delle passerelle del lungomare di Latina

Salve a tutti, vorrei segnalare lo stato di grave degrado in cui versano le passerelle del lungomare di Latina nel tratto Capoportiere-Rio Martino.

Poichè ho già inviato svariate segnalazioni agli uffici competenti senza ottenere alcuna risposta, chiedo la vostra collaborazione, per amplificare la modalità della richiesta.

Ho anche allegato la comunicazione relativa al giugno di quest'anno in cui si informava che entro il 20 giugno sarebbero cominciati i lavori di manutenzione…

Grazie e saluti

Lucia Gianstefani 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. anna ha detto:

    Si, è una situazione che mi sconcerta ogni volta che vado al mare. Non ci vogliono molti fondi per sistemare poche assi. Mi chiedo come facciano le famiglia con i bambini o se mai qualche persona distratta ci finisca dentro. Il pericolo di farsi male è altissimo, anche per i chiodi che spuntano dalle assi sconnesse. E' evidente che siamo nella terra di nessuno, dove tutti sono autorizzati a questo punto ad attraversare le dune e a mandare a monte quel processo di ricostruzione della vegetazione.

    Le passerelle sono ormai devastate e non solo. La strada sta cedendo in molti punti e l'erosione diventa difficile da contrastare se non si prendono provvedimenti preventivi.

    E' indegno e avvilente. Un patrimonio gestito ancora una volta da un'amministrazione impreparata.

    Anna 

  2. Salvatore ha detto:

    anna ha scritto:

    …un'amministrazione impreparata. 

     Magari fosse solo impreparazione!

  3. kekkee ha detto:

    I due o tre euro del parcheggio come li vogliono……ma sistemare 2 tavole non se ne parla