• Senza categoria

Tutte le prossime iniziative legate alla Bici

Giovedì 26 Aprile, le Associazioni ed i Movimenti impegnate a favore della mobilità sostenibile 

incontreranno il Sindaco Giovanni di Giorgi per fare il punto sulla situazione attuale 
e gli impegni presi dell'amministrazione riguardo al miglioramento della viabilità leggera.
Vi aggiorneremo sugli sviluppi dell'incontro.
Sabato 28 Aprile, doppio appuntamento. Per chi ama le emozioni forti, può partecipare alla manifestazione nazionale di Roma
"SALVACICLISTI", dove gli amanti delle due ruote provenienti da tutta Italia si incontreranno in via dei Fori Imperiali.
A Latina, invece, si rinnova l'appuntamento con la CRITICAL MASS, quindi, per coloro che non hanno le possibilità di recarsi a Roma,
possono incontrarsi alle 16 in Piazza del Popolo, portando allegria e spensieratezza, aggettivi consoni a chi sceglie la bici per muoversi in città!
Martedì 1 Maggio, presso la Cantina Ganci si rinnova l'appuntamento con il PIC-NIC per gli amanti della natura, della bicicletta, dell'aria aperta e della bella compagnia.
Per tutti i Soci di Latina CiclAbile, sarà l'occasione di incontrarsi e inforcare i pedali per percorrere un itinerario meraviglioso.
Latina CiclAbile, Tevere in Bici, Latina in Bicicletta, con il supporto tecnico di Bici Riccio, parteciperanno alla bicipasseggiata (vedi piantina allegata).
I non soci hanno la possibilità di richiedere alla partenza (Piazzale OBI) la copertura assicurativa (facoltativa) valida per un giorno al costo di 1,20.
Bruno Mucci
Vicepresidente

Potrebbero interessarti anche...