• Senza categoria

Il Papero Verde

Salute, semplicità, freschezza. La cultura del cibo ha un nome: «Il Papero Verde», il primo ristorante biologico di Latina.
l’unica certezza nel settore alimentare è il biologico». Niente ormoni, antibiotici, pesticidi o metalli pesanti, spesso usati per accelerare la crescita dei prodotti di origine animale. Il cibo biologico ha tra il 30% e il 40% di valore nutrizionale in più. «Il nostro obiettivo non è quello di condizionare i clienti – aggiunge Sacco – ma renderli più consapevoli; perché l’alimentazione biologica non è una moda, ma uno stile di vita».

Lo standard qualitativo è il prodotto biologico. Oltre ai piatti fissi, ci sarà la possibilità di scegliere il «menu di degustazione dinamico», che cambia a seconda delle tipicità di stagione: si va, così, dai germogli al cous cous in salsa mela-arancia; dal kofta di riso agli estratti a freddo di frutta e verdura con abbinamenti unici nel loro genere (anguria e foglie di menta, cavolo-verza e arancio-mela, carota-lime e olio extravergine di oliva tanto per citarne alcune).
Latina si tinge di «verde», dunque, per dettare il passo – in provincia e non solo – nel campo della ristorazione e dell’alimentazione biologica.

 

Per ulteriori info, visita il sito  www.ilpaperoverde.it  oppure il gruppo su Facebook all'indirizzo:

https://www.facebook.com/#!/pages/Il-Papero-Verde-Ristorante-Biologico-/189137997771204

Buon appetito!

Potrebbero interessarti anche...