• Senza categoria

“Christmas Cabaret con Mr. Phino and Friends”

Vogliamo darvi un’occasione per sorridere anche in tempo di crisi finanziaria, un’occasione da non perdere per due motivi.

1) risate assicurate

2) la totalità dell’incasso sarà tutta devoluta in beneficienza

“Christmas Cabaret con Mr. Phino and Friends” è questo il nome dello spettacolo teatrale, protagonista e mattatore assoluto dello spettacolo é Mr. Phino, al secolo Gianfranco Fino (da non confondere assolutamente  con il Presidente della Camera dei Deputati!!), comico di grande versatilità e dotato di un'inesauribile repertorio espressivo, fatto di gags e di argomentazioni che coinvolgono il pubblico dall'inizio alla fine, e nelle quali la sua verve recitativa e comica si intreccia con la capacità di intrattenimento che trova sempre nuovi spunti ed improvvisazioni, mai uguali a sè stessi.

Insieme a Fino altri tre comici, provenienti da Zelig off, che si alterneranno in poliedriche gags esilaranti.

Ma non è tutto, avremo anche un intervento sopranaturale…magico… interverrà infatti anche il Mago Alivernini (sempre se riuscirà ad apparire) e le sue improbabili, demenziali ma sempre stupefacenti magie comiche.

Ospite d’onore Flavio Insigno, che verrà a dare supporto all’associazione pontina e a fare da testimonial per le sue prossime attività in Madagascar.

 

Per info:

[email protected] 

Cell: 3394048664 / 338466587  / 3397843497

Potrebbero interessarti anche...