Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Pedalando nella vigna…

sabato 30 luglio 2011
Ecco la locandina di "RAGGI UVA", la prossima iniziativa di Latina CiclAbile in programma per il 25 settembre 2011.
Si tratta di una passeggiata in bicicletta tra le sponde del Lago di Fogliano, le vigne dell'azienda Ganci e un escursione sul Lago Ganci dove vivono dei bellissimi esemplari di Tartarughe Acquatiche, alla scoperta di quello che diventerà IL PRIMO PERCORSO CICLOTURISTICO DI LATINA!.
Si tratta di un itinerario di una lunghezza complessiva di circa 7 km, poco impegnativo, adatto alle famiglie, da percorrere con molta calma, cercando di ammirare le bellezze del paesaggio circostante e scattare foto bellissime.
Per chi non ha la tessera Latina Ciclabile 2011, il costo per partecipare è di euro 5, compresa la copertura assicurativa e la degustazione dei prodotti biologici e vini che l'Azienda Ganci preparerà alla fine del percorso.
La comunicazione dell'adesione dovrà essere fatta entro il 15 settembre all'indirizzo: latinaciclabile@gmail.com al quale si possono richiedere tutte le informazioni.
Si prega di diffondere questa iniziativa ai tutti quegli amici che amano trascorrere una bella giornata all'aria aperta  e in compagnia.
Buona pedalata.
Bruno Mucci
Vice Presidente
Latina CiclAbile – FIAB


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Latina CiclAbile – FIAB


Andando in bici si aumenta la produzione di serotonina, ormone del buonumore; 
– si mantiene un fisico tonico ed abbronzato;
– aiuta i processi naturali della digestione e del metabolismo;
– migliora l'attività circolatoria e cardiaca.

Per associarsi o avere ulteriori informazioni sulle nostre attività contattare l'indirizzo mail: latinaciclabile@gmail.com

[show_theme_switch_link] :: Contatore