• Senza categoria

Riunione di coordinamento Latina a 5 Stelle

Ebbene, con il 54% di SI i nostri concittadini hanno detto NO alla privatizzazione dell'acqua, NO al nucleare e NO al legittimo impedimento !

Perciò le ore trascorse a raccogliere le firme in favore dei comitati promotori pro-referendum e tolte alla propria famiglia e ai propri interessi hanno avuto ancora più senso.

Questo segnale di rivincita civica dovrebbe essere colto dai nostri dipendenti politici, all'ombra del campanile comunale, perchè evidenzia che il solco tra le priorità di partito e la volontà popolare si fa sempre più marcato.

Perciò, sebbene a Latina la maggioranza non presenti alcun elemento di novità rispetto al passato, il neo sindaco potrebbe ancora dare un segno di discontinuità mediante una nomina "non pilotata" dei vari assessori.

Tuttavia, a prescindere da ciò, il comitato promotore del Movimento 5 Stelle (Ass. Grilli e Cicale di Latina alias Latina a 5 Stelle), con l'aiuto di tutti quei cittadini, comitati, associazioni civiche che lo riterranno opportuno, osserverà da vicino l'evolversi della situazione e cercherà, in tutti i modi legittimi, di mantenere loro il "fiato sul collo" !

Per queste ragioni il moVimento ha indetto, per venerdì prossimo 24 giugno alle 20.30, una riunione di coordinamento per determinare il prossimo obiettivo e costituire snelli gruppi di lavoro di modo da distribuire, orizzontalmente, il carico di lavoro necessario al perseguimento del risultato.

Per i dettagli sulla location si invita a collegarsi al seguente link… http://www.meetup.com/beppegrillo-256/events/21445141/

Cordiali saluti.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Gianbo ha detto:

    … la data corretta della riunione è VENERDI 17 GIUGNO ORE 20.30

    http://www.meetup.com/beppegrillo-256/events/21445141/

    … mi scuso per l'errore !

    Saluti.

  2. Gianbo ha detto:

    Al seguente link troverete il resoconto della riunione che è stato redatto in maniera un pò "goliardica" al fine di renderne meno pesante la lettura.

    Con questo si invita il lettore a non pensare che non sia una cosa seria. Il forte spirito autocritico ed autoironico del gruppo Latina 5 Stelle (comitato promotore del Movimento 5 Stelle) non ha impedito al medesimo di raggiungere gli obiettivi che, fino a questo momento, si è prefissato.

    Per noi parla il più che dignitoso risultato ottenuto alle ultime elezioni amministrative.

    Buona lettura. 

    http://www.meetup.com/beppegrillo-256/messages/boards/thread/9110752/30#45666431