• Senza categoria

Disinfestazione

Data:11/06/2010
Disinfestazione adulticida, da domenica gli interventi
—————————————-
 
A partire da domenica 13 giugno, nell’ambito del programma di disinfestazione adulticida che la Latina Ambiente S.p.a. già da alcuni anni realizza mensilmente da giugno a settembre, tutta la città sarà interessata da un servizio di disinfestazione che si svolgerà come di consueto nelle ore notturne (dalle ore 24.00 alle ore 6.00) e secondo il seguente calendario:
 – Domenica 13 – zone Centro, Goretti, Prampolini
 – Lunedì 14 – Pantanaccio, Frezzotti, Isonzo, Piccarello
 – Martedì 15 – Europa, Torre La Felce, Campo Boario, Giochetto
 – Mercoledì 16 – Persicara, Italia, Nascosa, Nuova Latina, Borgo Le Ferriere, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Litorale da Capoportiere a Foceverde
 – Giovedì 17 – Chiesuola, Latina scalo, Borghi: San Michele, Isonzo, Grappa, Faiti, Tor Tre Ponti, Podgora, Carso, Piave.
 Si rassicura circa l’utilizzo di sostanze assolutamente non nocive per l’uomo e si invitano i residenti nelle zone interessate a tenere chiuse le finestre durante il trattamento a puro titolo precauzionale. Verranno utilizzati infatti prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute, tutti di nuova generazione, mirati alla protezione dell’ambiente ed alla tutela della salute pubblica. Si precisa che in caso di condizioni meteorologiche avverse, che comporterebbero l’inefficacia dell’azione adulticida, i trattamenti slitteranno alla prima giornata utile. Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800751463 della Latina Ambiente SpA attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Ricki ha detto:

    "Disinfestazione adulticida"?  Allora potrebbe andar bene anche per i politici locali e gli incivili che sporcano? 

    Speriamo….

    Riccardo 

  2. enzo1950 ha detto:

    Nell'ambito della "Disinfestazione adulticida"per i politici locali consiglierei qualcosa ancora di più forte: il gas.. è più diretto.

    e.b.