• Senza categoria

Dimmidipiù, il quotidiano on line de La Provincia e di Extra TV

Dal sito de La Provincia

http://www.dimmidipiu.it/stories/latina_homepage/220_siamo_in_rete_la_nostra_nuova_sfida/#commenti 

Una sfida appassionante, un continuo ’work in progress’ in grado di soddisfare ogni genere di palato. E’ l’informazione che viaggia nella rete, una vera ’droga’ per chi ha la fortuna di lavorare con un qualsiasi di personal computer sulla scrivania. E da oggi, in questo universo rutilante, ci siamo anche noi. Il gruppo editoriale che avete imparato a conoscere negli ultimi anni – con il quotidiano La Provincia e da poco con Extra Tv – accetta il non facile compito di entrare nel mercato delle news online. E lo fa proponendo un portale generalista (www.dimmidipiu.it) che guiderà gli utenti nelle news delle realtà territoriali di Latina e Frosinone, approdando a quelle che resta ancora il cuore della notizia: il quotiano. I lettori, dalle 20, troveranno comodamente e gratuitamente l’edizione da sfogliare, ma durante la giornata, seguendo la sezione latina.laprovinciaquotiano.it, troveranno ora dopo ora l’aggiornamento delle notizie più importanti, e poi i nostri video, le fotogallery.
Tutto da commentare, tutto pensato per interagire con i lettori sempre più pronti ed esigenti. Lo start up durerà qualche  settimana. Il tempo di mettere a punto e fare lavorare a regime ogni sezione, arricchita da un archivio dedicato ad ogni singolo Comune della nostra provincia.
L’obiettivo è arrivare a tutti in ogni momento, sfruttando le potenzialità di quello che si candida per essere, al momento, l’unico
vero portale a dimensione provinciale, e con dimmidipiu anche oltre, radicato nel territorio pontino e della vicina Ciociaria.
Una occasione da non perdere anche per i lettori, che potranno veder rappresentati problemi grandi e piccoli, eventi (dai concerti alle sagre) mescolando l’alto e il basso in un mix che non vuol lasciare fuori proprio nessuno.
Non vogliamo omologarci, ma fare di più e meglio perchè pensiamo (con l’intero corpo giornalistico) di poterlo fare. Sino ad oggi abbiamo dimostrato di riuscire a scalare salite impervie, e con il web ci spingeremo oltre, perchè saremo sempre di più.
M.M.

Potrebbero interessarti anche...