Spazzatura elettorale

Le intemperie hanno fatto cadere alcuni pannelli, alcuni manifesti e come si può vedere dalle immagini sono desolatamente a terra.
di Vincenzo Spica ·
Le intemperie hanno fatto cadere alcuni pannelli, alcuni manifesti e come si può vedere dalle immagini sono desolatamente a terra.
IN ARRIVO DAL 26 GIUGNO 2025
ANFITEATRO PARROCCHIA SAN LUCA (Q5 - LATINA)
Annullato
L'EDIZIONE DEL 2023 DI ALTRE STORIE
INFORMAZIONI UTILI
COLLABORAZIONI PER LA RASSEGNA "ALTRE STORIE"
Ed ecco lo spettacolo dopo la pioggia di questi giorni:
Allegato: Foto0293.jpg
Allegato: Foto0294.jpg
Allegato: Foto0295.jpg
Allegato: Foto0296.jpg
Allegato: Foto0297.jpg
Allegato: Foto0298.jpg
Allegato: Foto0299.jpg
Allegato: Foto0300.jpg
continua………………
Non sopportando più questo schifo, volevo sapere al Presidente di Q.C. e al Direttore del Portale se è possibile organizzare la rimozione della spazzatura elettorale dai pali della luce (e anche a terra) intorno alla rotonda dei palazzoni per sabato prossimo ??
VINCENZO
Caro Vincenzo,
Rimuovere la spazzatura che ci hanno lasciato i vari Di Giorgi & Co (parlo sempre di Di Giorgi perchè il numero dei suoi manifesti illegali attaccati ai pali della luce supera di gran lunga quello di tutti gli altri incivili imbrattatori messi insieme) sarebbe fare loro un favore.
Nonostante il degrado e il pericolo (pensa un po' se uno dei cartelli di Di Giorgi dovesse cadere in testa a d un passante! Pensa se dovesse colpire un bambino!) io penso che sia più "educativo" se quei manifesti li lasciamo dove stanno. Almeno i cittadini potranno rendersi conto quale sorta di incivili hanno eletto.
Salvatore
Allegato: Foto0301.jpg
Allegato: Foto0302.jpg
Allegato: Foto0303.jpg
Allegato: Foto0304.jpg
Allegato: Foto0305.jpg
Allegato: Foto0306.jpg
continua……….