• Senza categoria

Prova gratuita corsi Rugby

Egregio direttore sono un dirigente della Rugby Club Latina società nata dall’idea di fare sport nel rispetto degli ideali più nobili quali la lealtà, la solidarietà, il rispetto verso gli avversari.
Ritengo che il  Rugby sia un reale portatore di quanto detto e noi dirigenti e genitori crediamo nella grande capacità educativa del Rugby”.
Infatti il rugby è uno sport collettivo che si fonda innanzitutto sulla solidarietà e la responsabilizzazione dell'individuo che deve essere sempre al servizio dello spirito di gruppo. Il rugby è uno sport di contatto, gioco di "combattimento", che però esige una disciplina esemplare, un rispetto assoluto del prossimo (sia esso compagno o avversario) e delle regole;richiede una buona dose di intelligenza in virtù della complessità delle regole e dei numerosi elementi che intervengono nello svolgimento delle competizioni (i contatti con l'avversario, la singolare forma del pallone e la possibilità di giocare con le mani o con i piedi, per citarne alcuni).
Il Rugby Club Latina non ha fini di lucro ed è finalizzata a far conoscere il rugby e la sua filosofia in città ed in provincia, e a dare un'opportunità in più ai ragazzi della nostra zona avviandoli alla pratica di questo nobile sport e disciplina di vita.
A tal proposito in questi giorni sono state lanciate due iniziative
1) La possibilità a tutti i ragazzi da 8 a 15 anni di provare e praticare lo sport del Rugby in maniera gratuita fino al 31/01/2010
2) In occasione della chiusura del girone di andata del campionato dell’Under 16 domenica 6/12/2009 tutti i ragazzi che consegneranno un disegno avente come tema “il Rugby” avranno diritto a partecipare al sorteggio di un kit da gioco (maglia pallone e paradenti)
In allegato le due locandine distribuite in occasione della manifestazione " Campioni si Diventa"
Per maggiori INFO: : promo_3.doc

Ti invitiamo ad assistere all'incontro del 06/12/2009

RUGBY CLUB LATINA – SEGNI

alle ore 10.00 presso Stadio del Rugby

via Messapi -Latina.

———————–

Tutti i ragazzi che presenteranno un disegno

con tema "Il Rugby"

parteciperanno al sorteggio di un Kit (Maglia-Pallone-Paradenti),

che si terrà durante la partita.

Potrebbero interessarti anche...