• Senza categoria

Giornate formative sulle energie rinnovabili nelle scuole di Latina

L’Agenzia di Gestione dell’Energia di Latina (L.E.M.A.) che nell’ambito della programmazione europea ha tra i principali obiettivi la promozione di iniziative locali destinate all’uso razionale dell’energia elettrica, nonché allo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili, ha avviato in collaborazione con il Comune di Latina – Assessorato alla Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, una serie di giornate formative sul tema delle energie rinnovabili nelle scuole elementari e medie  del Comune di Latina.

Gli incontri in calendario si apriranno prossimo lunedì 9 novembre alle 9.30 con la scuola elementare di Via Quarto. Il prossimo incontro è fissato per il 12 novembre presso la scuola elementare G. Rodari di Via Fattori. Per ulteriori informazioni e per il calendario  degli incontri si consulti il sito www.energyagency-lema.com.

Resp.le Comunicazione L.E.M.A.
Dr. Simona Vecchi

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. maui ha detto:

    era ora !! che anche l'agenzia per l'energia di latina, progetto finanziato con fondi europei,

     iniziasse a fare le cose per cui è stata costituita!

     

    Maurizio Patarini

  2. Matteo ha detto:

    Spero programmino anche altri eventi, che pongano il problema energetico non solo in senso lato ma lo si cala anche nel locale, perchè la cosa che le persone devono capire è che i cambiamenti climatici coinvolgono tutti, non sono eventi distanti da noi. Magari attraverso questo ciclo di incontri si aumenta la consapevolezza di questa grande tematica energetica che è anche ambientale.