• Senza categoria

Un filmato di 4 minuti per denunciare la sciatteria

Un filmato di 4 minuti girato direttamente sul luogo del misfatto, nel quale Salvatore Antoci, pres. dell'ass. Quartieri Connessi,  spiega le ragioni della rabbia che ogni cittadino libero da pregiudizi e da vincoli mentali, non può non provare nel vedere situazioni simili.

Come già spiegato e documentato molto bene da Salvatore nell'articolo "SCIATTERIA E BUROCRAZIA" pubblicato ieri sul nostro sito (vedi: http://www.q4q5.it/n/3865/sciatteria_burocrazia ) si tratta di un episodio di assoluta gravità per il quale in altri paesi sarebbero partite denuncie e probabilmente manette per i rintracciabilissimi responsabili.

Da noi, invece, se non fosse per la nostra denuncia e per qualche quotidiano che sicuramente la pubblicherà, difficilmente accadrà qualcosa, tutto finirà a tarallucci e vino ed i responsabili non subiranno, probabilmente, neanche un piccolo rimprovero dai loro superiori.

Per farvi un'idea ancora più precisa di quanto accaduto, vi consigliamo pertanto di dare un'occhiata al filmato (che dura solo 4 minuti).  Se nessuna tra le persone di competenza, avrà il coraggio, la decenza ed un pizzico di amor proprio per intervenire drasticamente, ne usciremo tutti sconfitti.

Per ora, come cittadini Italiani, Laziali e Latinensi, non resta che vergognarci per questi episodi di evidente malamministrazione

Per accedere al filmato clicca sul link qui sotto:

http://www.q4q5.it/modules/filmati/filmati_window.php?f=19

Ferdinando Cedrone

 

p.s. ringrazio ancora una volta Enrico Bassetti, che nonostante gli impegni legati alla scuola ed altro è riuscito a trovare il tempo per pubblicare il filmato sul sito

 

 

Potrebbero interessarti anche...