• Senza categoria

Le amnesie di Titta Giorgi

Il presidente dell’Astral, Titta Giorgi, è affetto da amnesie associative. Almeno è questa la prima considerazione scaturita all’indomani del  Convegno tenutosi al Palazzo della Cultura di Latina sulla sicurezza stradale. Infatti non riusciamo a spiegarci come mai lo stesso Titta Giorgi pur essendo iscritto alla nostra Associazione si è clamorosamente dimenticato di invitarci ad un convegno dove sicuramente avremmo potuto dare il nostro apporto, considerando il nostro  quotidiano impegno  nel campo della sicurezza stradale, e non soltanto nell’occasione di un convegno. Ancor più scioccante è la constatazione che,oltre alla nostra Associazione, Titta Giorgi ha tenuto fuori dall’incontro il suo compagno di partito nonché presidente provinciale dell’Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada, Mauro Anzalone. Tra l’altro, ricordiamo a Titta Giorgi, che noi siamo sempre a Latina.. Se queste non sono amnesie, di cosa potrebbe trattarsi?

Non vogliamo certo addentrarci in diagnosi per cercare di dare una spiegazione ad un atteggiamento quanto meno imbarazzante. Ci auguriamo che le stesse clamorose amnesie non vadano ad incidere sul suo operato di presidente delle strade del Lazio, anzi siamo quasi certi che ciò non accadrà, ma visti i precedenti…

Cogliamo intanto l’occasione per ringraziare tutte quelle Istituzioni e Forze dell’Ordine che  puntualmente e con grande considerazione richiedono la nostra presenza laddove si tratta di parlare di sicurezza stradale. Stima e considerazione che contraccambiamo con affetto in quanto sono per noi il miglior tonico per continuare insieme sulla strada della sicurezza stradale.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

 

Giancarlo Carapellotti

 

Potrebbero interessarti anche...