• Senza categoria

Camera di Commercio, Zottola rieletto presidente

Il nuovo presidente della Camera di Commercio di Latina è Enzo Zottola. Lo rende noto l'assessore regionale alla piccola e media impresa Francesco De Angelis.
De Angelis formula "i più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Camera di Commercio di Latina, Enzo Zottola. Dopo il periodo di commissariamento, l'ente camerale può dunque ripartire nella sua piena operatività, restituendo certezze alle imprese della comunità locale, peraltro sotto una guida esperta ed autorevole come quella di Zottola".
Secondo De Angelis "Si apre dunque una nuova fase di sviluppo per l'Ente camerale Pontino in un momento particolarmente difficile per l'economia e per il tessuto imprenditoriale. Il senso di responsabilità e lo spirito di coesione dimostrati dalle associazioni di categoria è di buon auspicio per il futuro dell'ente, che potrà così contare su un rinnovato spirito di squadra. Lo dimostra il gradimento che ha caratterizzato l'esposizione programmatica del nuovo presidente, che potrà così lavorare per l'attuazione dei progetti e delle attività in favore del territorio e delle imprese".

 

Potrebbero interessarti anche...