• Senza categoria

Lega nord lazio: definita l’organizzazione territoriale

ROMA, 27 GEN 2009

E' stata completata, dal senatore Piergiorgio Stiffoni, commissario della Lega Nord Lazio, la struttura organizzativa nella provincia di Latina. ''Nel quadro della organizzazione territoriale della Lega Nord Lazio in provincia di Latina – si legge in una nota dello stesso sen. Stiffoni –  nella veste di commissario del movimento nel Lazio ho affidato l'operativita' politica in provincia di Latina ai seguenti iscritti: Danilo Calvani (segreteria organizzativa del territorio provinciale e i servizi); Luigi Gallo (tesseramento e programma politico amministrativo); Alda Dalzini (segreteria amministrativa,  rapporti con la stampa e societa' civile), Alberto Panzarini (segreteria politica).
E' importante sottolinerare che le responsabilità tra queste quattro persone sono equiparate, e la ripartizione dei compiti, come da comunicato di ieri, è puramente formale, avendo ciascuno dei quattro piena responsabilità operativa e intercambiabilità dei ruoli.

I presupposti della LEGA NORD LAZIO fin dalla sua nascita sono stati quelli di una gestione orizzontale del  movimento, senza padri padroni. In questa fase costituente del movimento ancora di più ci preme sottolineare come questo movimento rappresenta qualcosa di diverso da quello che offre il panorama politico locale anche e soprattutto dal punto di vista organizzativo.

Sbaglia chi vuole inglobarci in logiche gestionali e politiche che non appartengono al modo di operare della LEGA NORD.

Inoltre e' stato individuato uno staff tecnico-scientifico da affiancare al comitato elettorale e alla dott.ssa  Lillia D'Ottavi il compito dei rapporti con gli ordini professionali dei farmacisti e sanita'.

Lega Nord Lazio

Potrebbero interessarti anche...