• Senza categoria

Iniziativa scout sulla legalità

In allegato Vi invio il programma di una iniziativa a mio avviso molto interessante sulla legalità organizzata dal gruppo scout di Latina  che si terrà Sabato prossimo presso il cinema teatro Moderno dell'oratorio San Marco.
L'iniziativa prevede la presentazione del lavoro realizzato, i possibili sviluppi, e la proiezione del cortometraggio "Differenti."
Sarà l'occasione per conoscere meglio i problemi del nostro territorio e soprattutto come vengono vissuti dalle nuove generazioni, per questo è opportuno partecipare cercando di coinvolgere anche i nostri figli.
Un saluto, Antonio Cozzolino

Allegato: programma_scout.pdf

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    In qualità di presidente dell'associazione Quartiri Connessi che, lo ricordo, ha tra i suoi obiettivi proprio la promozione della legalità, non posso che plaudire a questa iniziativa ed augurare il massimo successo.

    Salvatore Antoci

  2. Salvatore ha detto:

    Ho portato i miei figli alla manifestazione dell’AGESCI. Purtroppo alle 18 siamo dovuti andare via… molto a malincuore.

     

    Che dire? Davvero una bellissima manifestazione, davvero ben organizzata con un messaggio altissimo da veicolare.

     

    Io, povero cittadino frustrato, presidente di una piccola associazione che si propone tra l’altro di promuovere la legalità, in questa manifestazione ho trovato ben espresso e strutturato, quello che si agita scompostamente nella mia testa.

     

    Il teatro era stracolmo, e questo è un bene. Ma a Latina ci sono più di 100.000 persone che avrebbero un disperato bisogno di vedere questo spettacolo, di capirlo, di riflettere, di interiorizzarne il messaggio.

     

    Complimenti agli organizzatori e, soprattutto, complimenti ai ragazzi: senza alcuna retorica, voi siete la nostra unica speranza.

     

    Salvatore