• Senza categoria

Raccolta straordinaria ingombranti nei quartieri

Comune di Latina in collaborazione Quartieri Connessi, il portale www.q4q5.it e la circoscrizione LT ovest organizza una giornata per la raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nei quartieri Nascosa e Nuova Latina. Si potranno consegnare rifiuti ingombranti tipo frigoriferi, televisori, scaldabagni, TV Monitor, PC, Stampanti, Fax, elettrodomestici grandi e piccoli in genere, mobilio (tavoli, sedie, reti, divani ), materassi ecc. Da evitare di portare rifiuti speciali tipo calcinacci, carcasse di veicoli ecc.

In contemporanea si svolgerà un incontro a tema sulla raccolta differenziata, che segue quello del 24 nov scorso in q4, dove i cittadini potranno avere delucidazioni sulla modalità di conferimento. Si potranno fare domande a cui risponderanno direttamente i tecnici di Latinambiente.
Ci sarà uno stand dove verranno distribuiti kit per la raccolta differenziata a tutti coloro a cui non sono stati consegnati a domicilio.

Sarà l'occasione per chi non ha potuto partecipare ai precedenti incontri di avere maggiori delucidazioni  e per chi non ha ancora ricevuto il kit, di non dover andare presso la sede di Latinambiente per il ritiro dello stesso.

La manifestazione si svolgerà in q5 nei pressi dell'ufficio Postale. Gli orari della manifestazione saranno pubblicati a breve tramite volantini e comunicati stampa, nonchè come notizia su questo portale. 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. renatosd ha detto:

    Sabato oltre a portare una stampante  e uno scanner obsoleti volevo sapere se posso portare anche delle cartucce di toner esauste o se rientrano tra i rifiuti speciali e quindi non sono abilitati al ritiro di questi materiali

    renato

  2. Kla ha detto:

    Renato, le cartucce di toner rientrano nella categoria dei rifiuti speciali quindi sabato non li devi portare alla raccolta straordinariia dei rifiuti ingombranti che avverrà in largo Cesti.