• Senza categoria

Nuova sede a Cisterna per l’ Ass. Viitime della strada

Inaugurata a Cisterna, in Via G. D’annunzio 3, la sede dell’Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada presieduta da Giancarlo Carapellotti. Ala cerimonia hanno preso parte i rappresentanti delle Forze dell’ Ordine che hanno esternato tutto il loro compiacimento per la lodevole iniziativa cittadina quale ulteriore riferimento per la già nota attività grazie al costante impegno del vice presidente nazionale Giovanni Della Cave responsabile, inoltre, della sede di Latina. “Siamo certi – ha detto Delle Cave – che l’impegno di Carapellotti sarà efficace e incisivo ecco perché sarà responsabile anche dell’area nord della provincia pontina (Aprilia, Cori, Giulianello, Roccamassima) compreso Velletri che, seppure in provincia di Roma, è una realtà molto vicina e quindi facilmente gestibile. Ringrazio ancora le Forze dell’Ordine con le quali da anni collaboriamo in perfetta armonia. Il ruolo di Cisterna è per noi molto importante perché, tra l’altro, proprio a Cisterna è stata affidata la gestione del nostro sito nazionale di prossima consultazione. ”

E’ stata quindi la volta del responsabile regionale dell’Associazione Roberto Marzella che ha ricordato l’importanza strategica delle sedi principali della Provincia. “Cisterna è il riferimento del nord provincia e nel giro di un mese saremo in grado di inaugurare quella del sud Provincia. Sono essenziali questi riferimenti per operare con crescente efficacia e per una presenza più concreta. Non abbiamo avuti dubbi sulla scelta di Cisterna grazie all’alta affidabilità dei suoi componenti.”

Il presidente Giancarlo Carapellotti ha lanciato un messaggio chiaro. “La nostra presenza sarà quotidiana al fianco delle Istituzioni per tutelare sempre più il cittadino. Non mancheremo di essere critici e dare battaglia laddove sarà necessario, senza sconti per nessuno. L’incolumità delle persone non può essere sottovalutata o curata soltanto marginalmente.”

Latina 18 ottobre 2008

Il Vice Presidente Nazionale

Giovanni Delle Cave

Foto di gruppo: Allegato: FOTO-COMUNICATO.jpg

Potrebbero interessarti anche...