• Senza categoria

T.I.A. Il Comune di Latina come la Repubblica delle banane (fwd)

La DESTRA – Coordinamento città di Latina
DIPARTIMENTO “TUTELA SOCIALE” – GRUPPO CONSILIARE
Siamo convinti che il “buon governo” di una nazione debba iniziare dalle amministrazioni locali.
L’eventuale azione positiva di qualsiasi governo nazionale, di qualunque orientamento, viene penalizzata se le amministrazioni locali gestiscono male le risorse di cui dispongono.
Allo stesso modo, nonostante l’eventuale azione positiva del governo nazionale, i cittadini che risiedono in territori amministrati male a livello locale sono penalizzati rispetto agli altri.
Continuiamo, quindi, nella nostra attività di denuncia della cattiva amministrazione da parte dell’attuale maggioranza che governa il Comune di Latina.
Il documento allegato, integralmente riportato sul nostro sito www.ladestraprovinciadilatina.it, riguarda la vicenda della Tariffa di Igiene Ambientale, che, negli scorsi mesi estivi, è stato uno dei temi che ha trovato maggiore spazio sui quotidiani locali, in conseguenze dell’invio delle bollette da parte della “Latina Ambiente S.p.A.”.
Invitiamo i destinatari della presente comunicazione (n. 1.308 cittadini di Latina) a dare all’allegato documento, in caso di condivisione del suo contenuto, la più ampia diffusione possibile.
La Destra (Latina)

Potrebbero interessarti anche...