• Senza categoria

Cucinare i Pop Corn con i cellulari!

Un modo semplice semplice per cucinare i Pop Corn…

francamente dal filmato (che potete vedere in allegato) non si ha la certezza che tale fenomeno si svolga davvero (potrebbe sempre essere presente una fonte di calore sotto il tavolo) ma il fatto che le onde elettromagnetiche prodotte dai cellulari emettano anche calore, non è una cosa sconosciuta.

In effetti poi, il centro di ecologia dell'ahabitat di Albano (che sta mappando tutte le antenne di telefonia mobile di Latina), già da tempo mi aveva informato che in un loro esperimento (simile a quello del filmato)  erano riusciti a cucinare delle uova facendole diventare sode!

Bene, vista la scarsità delle fonti per la produzione di energia alla quale saremo sempre più destinati, cucinare i nostri alimenti con i cellulari, potrebbe essere un mezzo alternativo al forno a microonde.

A parte gli scherzi,  bisogna ricordare che se pure la questione legata all'inquinamento elettromagnetico ed i relativi danni sugli organi vitali dell'uomo, sono argomento ancora molto dibattuto in tutto il mondo scientifico, l'idea che lo smodato uso di cellulari che esiste soprattutto in Italia (bambini compresi), possa comportare gravi danni per la salute, ci dovrebbe far riflettere tutti molto di più.

La cosa peggiore è che a salvarsi sarebbero solo le persone peggiori, quelle senza cervello!

Ferdinando Cedrone

Allegato: portable.avi

Potrebbero interessarti anche...