• Senza categoria

Una Mozione per le Terme

Come è ormai prassi alla quale il centro destra ci ha abituato, il Sindaco di Latina ha evitato il confronto in Commissione Avvocatura sul percorso processuale della vicenda terme di Fogliano.
Occorre ricordare che su questo tema come su altre vicende analoghe, per le quali il Comune di Latina è stato sconfitto nelle aule giudiziarie, sarebbe opportuna una presa di posizione pubblica da parte dell’amministrazione Comunale.
La celerità e la trasparenza nella divulgazione delle informazioni inerenti le vicende della Pubblica Amministrazione, soprattutto quelle di natura processuale, rappresentano per il per il Sindaco e la Giunta un obbligo dal quale è sbagliato sfuggire.
Purtroppo si deve registrare che per l’ennesima volta l’amministrazione comunale non affronta le questioni nelle sedi preposte. Sulla vicenda delle Terme non è stato mai possibile, nell’arco degli ultimi quattro anno trovare un momento di confronto tra le forze politiche e con il Sindaco.
Il dovere del centro sinistra, è a questo punto quello di portare il confronto nelle sedi istituzionali, pertanto sarà presentata una mozione in Consiglio Comunale per chiedere che il dibattito si tenga dinanzi alla massima assise cittadina.

Giorgio De Marchis
Consigliere Comunale DS

Fabrizio Mattioli
Consigliere Comunale margherita

Potrebbero interessarti anche...